annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless MDR-RF810RK problema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

Cuffie wireless MDR-RF810RK problema

Ciao a tutti,

mi sono appena reggistrato per chiedervi, dato che in giro non trovo tante informazioni) se è normale che le cuffie wireless

MDR-RF810RK  http://www.sony.it/product/haa-home-entertainment-headphones/mdr-rf810rk

è normale che ci sia sempre un rumore di sottofondo ( personalmente perso che sia una cosa propio insopportabile).

Sono  nuove di zecca cambio canale ma non cambia ninete, abbasso a -6db ma  sto continuo rumore non smette! lo allontano dalla tv(il trasmettitore)  al massimo possibile ma niente!

spego la tv, spengo il router spengo il telefono ma niente...

si sente solo silenzio quando sono su due canali diversi ma cosi non viene trasmesso nulla ovviamente.

una  riproduzione ad alta fedelta con su rumore di sottofondo non è una  buona riproduzione, anzi veramente pessima e non c'è bisogno di essere  un esperto audio per dirlo.

sono ad una distanza di 20cm ma se vado piu lontano non cambia niente.

consigli?(oltre al fatto di comprare le cuffie con il filo u.u)

al prezzo di 50€ non mi aspettavo tanto ma una cosa cosi  è propio inutilizzabile...

prima volta che sono stato deluso da un prodotto sony

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
alexsonyalex
Visitatore

Ciao ! anch'io ho acquistato quel modello di cuffie e il rumore di fondo c'è ,eccome se cè(gira un po sul web troverai conferma su varie recensioni)  e quindi ritengo sia una caratteristica di questo tipo di cuffie,inoltre aggiungo a questo difetto un altro difetto del prodotto che consiste nel distacco della ricezione del segnale (con un fastidioso rumore in cuffia e poi silenzio) che accade dopo un po che le cuffie sono accese: accade che la luce sul trasmettitore wireless si spegne e per fare in modo di risolvere il problema devo staccare la spina del trasmettitore dalla presa e poi riattaccarla.Naturalmente il problema non si risolve perchè dopo un po di tempo succede nuovamente.

Sono rimasto molto deluso anch'io dal prodotto..

Messaggio modificato da alexsonyalex

Messaggio modificato da alexsonyalex

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premetto che non ti sto prendendo in giro, hai provato a collegare le cuffie ad un alto dispositivo, anche solo audio, giusto per escludere l'uscita cuffie del televisore.

L'uscita cuffie del TV ha il volume regolabile in modo separato?

profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

Anche se non è collegato ad un dispositivo si continua a sentire sto rumore!     

non abito vicino ad una centrale elettrica o altri campi elettromagnetici (abito a Torino vicino al centro).

il volume della tv non c'entra perchè con home theater  non da questi problemi e nenke tutte le altre cuffie.

collegate a 4 tipi di telefoni diversi,al portatile, fisso mp3 etc...

nessuna differenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, contatterei il rivenditore, se entro i termini per la sostituzione, oppure un Centro Assistenza Autorizzato.

profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

non vorrei che è fatto propio così

qualcuno ha le stesse cuffie?

profile.country.it_IT.title
alexsonyalex
Visitatore

Ciao ! anch'io ho acquistato quel modello di cuffie e il rumore di fondo c'è ,eccome se cè(gira un po sul web troverai conferma su varie recensioni)  e quindi ritengo sia una caratteristica di questo tipo di cuffie,inoltre aggiungo a questo difetto un altro difetto del prodotto che consiste nel distacco della ricezione del segnale (con un fastidioso rumore in cuffia e poi silenzio) che accade dopo un po che le cuffie sono accese: accade che la luce sul trasmettitore wireless si spegne e per fare in modo di risolvere il problema devo staccare la spina del trasmettitore dalla presa e poi riattaccarla.Naturalmente il problema non si risolve perchè dopo un po di tempo succede nuovamente.

Sono rimasto molto deluso anch'io dal prodotto..

Messaggio modificato da alexsonyalex

Messaggio modificato da alexsonyalex

profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

allora..... subito dopo che avete risposto sono andato al carrefur dove le ho comprate ho fatto sentire le cuffie è come normele le ha mandate in assistenza. fino a qui tutto normale mi chiamano e mi dicono che sono arrivate 2 giorni fa...ieri le vado a prendere e gli chiedo

per curiosita che cosa avevano traffica un po e mi dice che non hanno riscontrato nessun difetto........

questo non e un difettino questo è il difetto che le rende le peggiori cuffie che abbia mai ascoltato. le cuffie wirless dell'LIDL sono migliori....

come si puó mettere in commercio in scala mondiale questo prodotto?!

profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

dopo circa 15 min si stacca la ricezione! hai ragione! e da diversi mesi che le ho e non le ho ascoltate piu di 10 min. ogni 15 min bisogna staccare la presa e ricollegarla per risentire il segnale.......

che devo fare? le uso come fermaporte? come copri orecchie per l'inverno?

mi sa che devo comprarmi un'altro paio di cuffie... magari leggendo prima in giro le recenzioni.. e non fidarmi delle marche!

riccardo057
Nuovo

anche io ho lo stesso problema,

le cuffie funzionano per pochi minuti poi il trasmettitore si spegne,

ho portato tre volte l'apparecchio al negozio e tre volte loro hano asserito che a casa loro funziona.

avanti così fino a scadenza della garanzia

 

penso sia una vergogna che un marchio come sony si abbassi così...

non ci sono più certezze!

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E se, effettivamente, il dispositivo non avesse problemi? Riportalo al negozio e domanda loro di provarlo in tua presenza.

Purtoppo non posso fare altro, sempre che tu non sia di Bologna.

Manolo