annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio su Sistema Dolby Surround

profile.country.IT.title
DevilTyphoon
Esploratore

Consiglio su Sistema Dolby Surround

Salve. Ho recentemente comprato un fantastico Televisore KD55FX9005, un 4k. Ora però vorrei godermi i film con un bel sistema dolby surround perchè l'audio integrato, seppur bello non rende giustizia. Perciò sto cercando un sistema con soundbar e delle torri oppure casse 5.1 o comunque 2.1. Unica cosa è che odio i fili in giro, non potrei nemmeno permettermi di avere fili per casa per cui, non so se esistono, cerco un sistema Wireless o comunque Bluetooth....Consigli????

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per esistere esiste di tutto ma entro certi limiti, solitamente potresti trovare 5.1 o più con un'unità principale per il fronte anteriore collegata in modo wireless ad una unità secondaria per quello posteriore ma avresti sempre i cavi, non mi fiderei per nulla di un qualche Sintoamplificatore con 6 casse collegate senza fili e comunque serve l'elettricità. Potresti pensare ad una Soundbar, 2.1 o 5.1 (o più, tanto in questo caso parliamo più del numero delle casse che altro, poi il suono lo sentirai più o meno come se avessi le casse attorno ma...) con o senza Subwoofer integrato se proprio vuoi eliminare tutto, come ad esempio la 2.1 HT-X8500 di Sony. Il problema è che cercando in rete trovi di tutto, anche ottimi marchi come Yamaha, ma l'altra faccia della medaglia è che c'è il rischio di spendere poco o molto per qualcosa che poi non soddisfa o per cui non vale la pena.

Manolo