annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless MDR-RF810RK problema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
B00B92
Visitatore

Cuffie wireless MDR-RF810RK problema

Ciao a tutti,

mi sono appena reggistrato per chiedervi, dato che in giro non trovo tante informazioni) se è normale che le cuffie wireless

MDR-RF810RK  http://www.sony.it/product/haa-home-entertainment-headphones/mdr-rf810rk

è normale che ci sia sempre un rumore di sottofondo ( personalmente perso che sia una cosa propio insopportabile).

Sono  nuove di zecca cambio canale ma non cambia ninete, abbasso a -6db ma  sto continuo rumore non smette! lo allontano dalla tv(il trasmettitore)  al massimo possibile ma niente!

spego la tv, spengo il router spengo il telefono ma niente...

si sente solo silenzio quando sono su due canali diversi ma cosi non viene trasmesso nulla ovviamente.

una  riproduzione ad alta fedelta con su rumore di sottofondo non è una  buona riproduzione, anzi veramente pessima e non c'è bisogno di essere  un esperto audio per dirlo.

sono ad una distanza di 20cm ma se vado piu lontano non cambia niente.

consigli?(oltre al fatto di comprare le cuffie con il filo u.u)

al prezzo di 50€ non mi aspettavo tanto ma una cosa cosi  è propio inutilizzabile...

prima volta che sono stato deluso da un prodotto sony

grazie

25 RISPOSTE 25
vertigo983
Nuovo

il sottofono si elimina tendo sulle cuffie il volume al minimo e sulla sorgente audio il volume medio alto ma non troppo e utilizzando il volume delle cuffie per controllare l'audio lasciando quello della sorgente invariato

 

lo stop improvviso dell audio presumo sia dovuto dal fatto che la basetta wifi nel momento in cui non riceve alcun segnale audio entra in una fase di stanby per poi interrompere il collegamento con le cuffie

scusate, ciao a tutti... stesso problema su stesse cuffie... non riesco nemmeno (anche se male per il brusio di fondo) ad ascoltare un'intera canzone perchè dopo 2 minuti la base va in stand-by e si disconnette dalle cuffie... per me si è trattato di un regalo, ma pensavo che un pochino funzionassero... ma, con messaggi come quelli indicati sopra, come si fa a dire "e se, effettivamente, il dispositivo non avesse problemi?"...

abozza
Nuovo

Quindi non c'è soluzione per risolvere il problema del segnale alla cuffia??

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @abozza,

a cosa hai collegato le cuffie? Esattamente qual'è il problema che riscontri?

Qusta discussione ha quasi due anni quindi forse sarebbe il caso di "partire da zero".

Manolo



sandro.ferrari
Esploratore

dopo pochi minuti si scollega sono collegato col dispositivo del televisore

abozza
Nuovo

Ciao Manolo il problema si manifesta ad intervalli irregolari con un'interruzione improvvisa dell'audio in cuffia e il lampeggiamento del led verde sulla basetta dell'antenna. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle Istruzioni per l'uso:

Invio di segnali RF mediante il trasmettitore

Non appena rileva i segnali audio provenienti dall’apparecchio collegato, il trasmettitore inizia ad inviare automaticamente i segnali RF. Se non rileva segnali audio per oltre 4 minuti circa, il trasmettitore arresta l’invio di segnali RF, quindi l’indicatore POWER lampeggia per un minuto e infine si spegne.

 

Hai verificato i collegamenti tra Trasmettitore e dispositivo dal quale riceve l'audio? Usi adattatori di qualche tipo?

Manolo



abozza
Nuovo

La basetta con l'antenna è collegata ad una ciabatta..forse dovrei provare
a collegarla direttamente alla presa??
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proverei...

Manolo



cristiano7800
Esploratore

Buongiorno a tutti, io recentemente ( circa un mese fa)  ho comprato il modello credo successivo a queste ossia 811; anche in questo nuovo modello ho riscontrato il problema che dopo circa una ventina di minuti di utilizzo la luce verde della basetta inizia a lampeggiare e non si sente piu'nulla.

Una volta staccata e riattaccata la spina elettrica riprendono a funzionare per un altro pó e poi si ricomincia; devo portarle in un centro di assistenza?

 

grazie in anticipo