annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AS15 scarsa qualità

Peppe96
Esploratore

HDR-AS15 scarsa qualità

Ho acquistato da qualche mese la Sony HDR AS15, l'ho acquistata per uso subacqueo.. Ho problemi di qualità cioè che quando passo i video sul pc si vedono bene, ma quando li monto e li carico su YouTube la qualità è scarsissima.. Ho visto altri video su Youtube è si vedono benissimo.. Quindi io mi pongo queste domande: Perchè quando carico i video su Youtube si vedono male e agli altri no? Forse è un problema di montaggio? 

Aiutatemi per favore!

29 RISPOSTE 29
Peppe96
Esploratore

Adesso riesco.. Grazie..
Comunque, se ti mando il link del mio video su youtube, e il link del video che si vede bene.. puoi dirmi se ho ragione o no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volentieri.

Manolo



Peppe96
Esploratore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, il secondo video (quello condiviso tramite PMH) è più fluido, ma entrambi lo sono meno di quello "buono", anche il verde dell'acqua non aiuta se confrontato con l'azzurro del "buono" ma questo è un discorso differente e non riguarda lo scattare del filmato. I "quadrati della pixelatura" sono visibili in tutti e tre ma l'azzurro consente di notarli meno, questo visionandoli a 360p (alle alte risoluzioni la qualità appare sempre buona, purtoppo non posso spingermi oltre nella risoluzione e nel giudicare in quanto per la visione dei video ho utilizzato un PC dalle caratteristiche hardware che preferisco non commentare :smileypraying:).

Chi ha ripreso il video "buono" ha utilizzato anche l'accessorio AKA-RD1: Confezione sportello sostitutivo per Action Cam, potrebbe aver influito positivamente (è molto probabile) sulla qualità delle riprese.

Manolo



Peppe96
Esploratore

Anch'io utilizzo la lente piatta.. ma comunque, rimarrà un mistero per me capire come quello ha montato il video su Movie Maker e caricarlo su youtube cosi.. Ho commentato diversi videi ma lui non risponde.. pazienza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito che non ti risponda, ho notato che ad altri lo ha fatto.

Perdonami, non mi sembra che sia emerso dalla discussione (potrei sbagliare ma non ne ho trovato traccia), tu hai sempre importato i filmati tramite PlayMemories Home? Credo di no considerando che quando ti ho suggerito l'uso di PMH avei avuto già il problema e quindi i filmati erano nel computer (oppure li hai importati ma non utilizzavi PMH per l'editing?). Potresti fare un ultimo tentativo importando un video tramite PMH e montandolo con Movie Maker per poi caricarlo da YouTube e non dall'applicazione?

Manolo



Peppe96
Esploratore

Io non ho mai importato i videi tramite Play Memories.. Io andavo su Start<Computer<Disco rimovibile<DCIM<100MSDCF e poi copiavo i videi e li incollavo in una cartella e poi li modificavo con Movie Maker.. Adesso farò come hai detto te.. Importo i videi direttamente su Play Memories e poi li monto con Movie Maker, però non so in che impostazione salvarli.. :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Menu File > Importa file multimediali... I video verranno importati nel formato di registrazione.

Manolo



Peppe96
Esploratore

Mi riferivo a Movie Maker.. Dopo aver importato i videi su Play Memories, li passo su Movie Maker e li monto, ma poi per salvare il montaggio quale impostazione devo mettere? Salva per computer?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sceglierei sempre "per Alta Definizione", salvando "per computer" la risoluzione viene diminuita.

Manolo