annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AS15 scarsa qualità

Peppe96
Esploratore

HDR-AS15 scarsa qualità

Ho acquistato da qualche mese la Sony HDR AS15, l'ho acquistata per uso subacqueo.. Ho problemi di qualità cioè che quando passo i video sul pc si vedono bene, ma quando li monto e li carico su YouTube la qualità è scarsissima.. Ho visto altri video su Youtube è si vedono benissimo.. Quindi io mi pongo queste domande: Perchè quando carico i video su Youtube si vedono male e agli altri no? Forse è un problema di montaggio? 

Aiutatemi per favore!

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro della qualità selezionata per i video al momento del caricamento su YouTube?

Manolo



Peppe96
Esploratore

Si, sono sicurissimo! Salvo i video montati tutti in alta definizione.. Non so se ti può interessare ma li monto con Movie Maker..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato ad usare PlayMemories Home di Sony per poi tentare l'upload del video creato tramite quest'ultimo?

Giusto per confrontare i due video, ad ogni modo non posso escludere che le impostazioni "di uscita" di Movie Maker non siano ottimali.

Manolo



Peppe96
Esploratore

No, non ho ancora provato... Puoi spiegarmi come fare se non ti dispiace? Grazie...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà ciò che intendevo era: Acquisisci i video tramite PlayMemories Home e modificali come credi, per quanto consentito dal programma, poi caricali su YouTube. Il software ad ogni modo consente il caricamento diretto.

Quindi, importa il video con PMH (oppure trovalo nel PC) e modificalo, a quel punto sulla destra del programma "clicca" su Condividi e seleziona il servizio YouTube naturalmente, il resto non sarà complicato. Le impostazioni di condivisione di PMH dovrebbero già essere ottimali ma comunque verificale in Strumenti > Impostazioni... > Altri servizi di condivisione > Conversione.

Naturalmente presta attenzione alle possibili differenti impostazioni disponibili per l'upload, questo dopo aver effettuato l'accesso con il tuo Account Google. Ora non ho modo di verificarlo ma YouTube dovrebbe permettere una selezione della qualità ad un punto della procedura.

Manolo



Peppe96
Esploratore

Non mi fa condividere il video su YouTube.. Oggi quando sono entrato su Play Memories mi chiedeva l'aggiornamento, e l'ho fatto.. Comunque io non riesco a capire! Seguo su Youtube una persona che ha l'HDR AS15 e monta i video con Movie Maker, e sono bellissimi.. Nitidezza ottima, senza pixel.. tutto il contrario di me.. Ho chiesto informazioni, e mi hanno detto che devo convertire il video in MP4 standar su Play Memories e poi montarlo con Movie Maker.. ma quando converto il video è peggio..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che lo visualizzi solo ad una risoluzione bassa?

Manolo



Peppe96
Esploratore

Lo visualizzo a 360p

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma non hai la possibilità di modificare la risoluzione?

https://support.google.com/youtube/answer/91449?hl=it

Manolo