annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-PJ240EB, qualità video/foto pessima

davidecri
Esploratore

HDR-PJ240EB, qualità video/foto pessima

Ciao a tutti,

ho acquistato il prodotto circa 2-3 settimane fa. Devo dire che il design mi è piaciuto, videocamere leggera e maneggevole e devo dire anche abbastanza stabile.

 

Purtroppo, però, quando ho trasferito i video sul PC mi sono accorto che la qualità è davvero pessima. Ho ripreso una gara di triathlon e come potete vedere dal video non è poi così tanto HD. La cosa mi urta abbastanza, poiché il prodotto non è costato 10 euro. Vi allego un video fatto con la mia telecamera. ( http://youtu.be/K6S6ppYciw4 )

 

Non so se è un problema di impostazioni, o di qualsiasi altra cosa. Spero solo sia un problema risolvivibile,

grazie mille!

 

Davide. :slight_smile:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è un errore nel link che hai allegato.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le cifre comunque dobbiamo tenerle in considerazione, per una videocamera 350 Euro non sono molti purtroppo, questo senza voler fare i conti in tasca a nessuno. Considera che le videocamere di qualità hanno ottiche che non superano il 12x di ingrandimento (Zoom), questo per darti un'idea della fascia in cui si posiziona la camera.

I video in quale formato sono stati registrati? E' stato utilizzato uno zoom digitale?

Manolo



davidecri
Esploratore

Ciao e grazie per le risposte,

qui c'è l'url corretto del video youtu.be/K6S6ppYciw4

c'era una ) di troppo.

 

Non è stato usato nessuno zoom digitale, i video sono registrati nel formato standard della videocamera (.mts).

Ho cercato di mettere le impostazioni della telecamera in modo tale di registrare video di ottima qualità, ma questo è il *massimo* risultato.. Mi pare strano più che altro perché, prima di acquistarla, avevo letto pareri positivi sulla telecamera, ma, almeno per me, non è affatto positivo.

 

Grazie ancora, 

Davide.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente trovo il filmato (1080p) adeguato alle caratteristiche hardware della videocamera, perdonami, cosa avresti voluto in più dal video?

Hai collegato direttamente la videocamera ad un (buon) TV/Monitor tramite cavo HDMI? Il risultato non ti soddisfa comunque?

Manolo