annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi dcr-hc14e

problemi dcr-hc14e

salve a tutti,dopo un lungo periodo di innatività oggi ho accesso la mia videocamera e con mia sorpresa nel monitor e nel mirino si vedono solo delle righe. si nota il cambiamento di colore e sfumatura inquadrando le cose e anche il cambio luci,ma non si vedono immagini,ma solo righe. qualcuno mi sa aiutare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo si tratti di un problema non risolvibile in Community, probabilmente dovrai rivolgerti ad un'assistenza (sempre che ti convenga).

Hai provato a leggere un nastro registrato? Le immagini già presenti nel nastro si vedono? La causa potrebbe essere il sensore d'immagine.

Manolo



le immagini da nastro registrato in precedenza si vedono,ma non quelle registrate dal momento che è sorto il problema,in queste si sentono solo i suoni e la immagine a righe,il touch screen funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di intervenire in altro modo, se vuoi tentare, utilizza un nastro per la pulizia delle testine.

Solitamente si usa in Play (attenzione, non in REC) con sessioni di 10/15 sec., non più di 4 volte consecutive (e non si riavvolge, il nastro lo si lascia dove "si arriva", catturando l'eventuale sporcizia un suo riavvolgimento e riutilizzo non sarebbe opportuno).

 

 



Manolo