annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Windows 10

Miriam_Ca
Esploratore

Aggiornamento Windows 10

Premetto che l'aggiornamento a windows 10 non mi sembra una grande idea ora, soprattutto in prossimità di una consegna di lavoro, ecco cosa ho trovato oggi in windows update.

Ho avuto un discreto numero di problemi con il pc appena comprato l'anno scorso, non riuscivo a scaricare e installare windows 8.1 tanto che alla fine l'ho portato in assistenza e l'hanno fatto loro. Ora, ho letto sul sito che è meglio aspettare per passare a win10 almeno novembre o comunque quando saranno fatti i necessari test. Vorrei solo capire se è per questo che il mio vaio non riesce a scaricare l'aggiornamento o se il problema è a monte perchè fin dall'inizio ha avuto problemi. Altra domanda, se è vero che bisogna aspettare fino a novembre o a prossimo avviso sul sito sony, come posso bloccare questo aggiornamento che tra l'altro non va a buon fine?

Grazie per l'aiuto!aggiorna windosw 10.png

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel tuo caso dovrebbe essere "Conexant SmartAudio HD".

Manolo



Miriam_Ca
Esploratore

Ciao @Marino.Manolo ho lasciato il pc spento per quasi 2 settimane e ora mi dice di riavviare per degli aggiornamenti di 8.1 perchè il riavvio è in sospeso con codice errore 80242014. Posso seguire le istruzioni del link che mi avevi passato per l'errore 84240020, cancellando tutto quello che trovo in softwareDistribution/download oppure devo fare altro?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente riavviando l'errore si ripresenta?

Manolo



Miriam_Ca
Esploratore

Nella cronologia degli aggiornamenti ci sono vari errori di questo tipo.. comunque ora provo e vedo se si risolve così.

Grazie!

 

Miriam_Ca
Esploratore

@Marino.Manolo Ho riavviato ma si è bloccato l'aggiornamento, quindi ho spento il pc e quando si è riacceso ho selezionato la metà degli aggiornamenti importanti da fare, in questo modo il pc è riuscito a aggiornarsi e non mi ha più dato quell'errore (ora mi mancano gli aggiornamenti facoltativi e ovviamente win10). Per quanto riguarda vaio care, l'altro giorno sono riuscita a farlo andare, le altre volte si era sempre bloccato durante un processo.

Grazie mille.

filalf
Nuovo

E' possibile installare Windows 10 sul mio PC Vaio VGN-FW56J ?

L'avevo installato in agosto 2015, poi dopo un mese, in settembre il PC si era bloccato e sono dovuto ricorrere ad un centro di riparazione per rimuovere W10 e ripristinare W7.

Nessuno mi aveva  informato del problema che ha Sony con Microsoft. Cosa poco seria !

Attendo risposta.

Grazie

Alfonso Filardi