Condividi la tua esperienza!
Il controllo luce ambiente una volta impostato , non viene tenuto in memoria.
così pure tutti controlli relativi ai valori di luminosità e quantral'atro.
mi suggerirebbe una soluzione?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No
Buongiorno alfonso.crispo
cominciamo per gradi...che versione firmware ha il tuo TV?
Hai già provato a riavviare Android? lo puoi fare tenendo premuto il pulsante di spegnimento del telecomando finchè non ti compare il messaggio del riavvio di Android.
Se hai aggiornato il firmware hai mai fatto un ripristino ai valori di fabbrica?...tieni presente che facendolo poi dovrai rifare sia la sintonia canali che le personalizzazioni di App e impostazioni.
Prova a darci queste informazioni, così cerchiamo di inquadrare meglio l'eventuale problema.
facci sapere.
Buongiorno,
ho effettuato l'aggiornamento, e mi dice che è aggiornato,
ho riavviato Android,
ho fatto fatto un ripristino ai valori di fabbrica
purtroppo il problema rimane.
Aldilà che il tv ti dica di essere aggiornato...se per il tuo scaglione non è ancora disponibile OTA è normale che ti dica di essere aggiornato...per capirci di più prova a leggere che versione firmware ha da qui:
Premere il pulsante HOME e selezionare [Impostazioni] — [TV] —[Informazioni]Consente di visualizzare le informazioni sul televisore.
qui hai ancora Android 7.0 o si è già aggiornato ad Android 8.0?
ciao @Alfonso.crispo non risponde nel senso che lo accendi o nemmeno??? o è il telecomando una volta acceso non t consente di far nessuna operazione?
Una volta acceso funziona tutto regolarmente.
Per informazione :
Ho tentato l'accensione anche con il tasto posto sul retro, sempre con esito negativo.
Poi, per incanto dopo circa 20/30 minuti , riprende il funzionamento regolare.
Alfonso Crispo