annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65AF8 LA GUIDA CANALI è LENTA

profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

KD-65AF8 LA GUIDA CANALI è LENTA

salve a tutti, volevo chiedervi, se è normale che quando richiamo la lista canali tramite pulsante "guide" la maggior parte dei canali ha la scritta " non esistono informazioni programma" , mentre se poi entro in qualche canale a caso, compaiono poi i titoli dei programmi normalmente, e mi chiedo, come mai non me li fa vedere subito le programmazioni, ma solo se entro dentro al canale? faccio presente che la tv è aggiornata in automatico all'ultimo firmware che trova appena disponibile, e ho provato anche a fare il reset di fabbrica,e reimpostare tutto da capo , ma il problema permane..

vi ringrazio in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' così che funziona la epa in Italia. Quei dati sono trasmessi dai broadcaster e ogni mux trasmette solo i propri e per la maggior parte solo il corrente e il successivo... ma non avevi un tv prima?

profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

avevo un altra tv di altra marca.........mai avuti di questi problemi

profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

e cmq avevo scritto, il xche quando entro nel canale, improvvisamente la tv poi, mi fa vedere tutta la lista dei programmi?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando entri in un canale di carica tutti quelli del mux dove risiede quel canale. Se la guida del tuo precedente tv ti dava la programmazione non la prendeva dalla epg ma da internet.
profile.country.IT.title
DJROBYONE
Membro

anche su questa tv sony...internet sta sempre collegata.....ci vedo tranquillamente i film in streaming