Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, volevo chiedervi, se è normale che quando richiamo la lista canali tramite pulsante "guide" la maggior parte dei canali ha la scritta " non esistono informazioni programma" , mentre se poi entro in qualche canale a caso, compaiono poi i titoli dei programmi normalmente, e mi chiedo, come mai non me li fa vedere subito le programmazioni, ma solo se entro dentro al canale? faccio presente che la tv è aggiornata in automatico all'ultimo firmware che trova appena disponibile, e ho provato anche a fare il reset di fabbrica,e reimpostare tutto da capo , ma il problema permane..
vi ringrazio in anticipo
E' così che funziona la epa in Italia. Quei dati sono trasmessi dai broadcaster e ogni mux trasmette solo i propri e per la maggior parte solo il corrente e il successivo... ma non avevi un tv prima?
avevo un altra tv di altra marca.........mai avuti di questi problemi
e cmq avevo scritto, il xche quando entro nel canale, improvvisamente la tv poi, mi fa vedere tutta la lista dei programmi?
anche su questa tv sony...internet sta sempre collegata.....ci vedo tranquillamente i film in streaming