Condividi la tua esperienza!
Il collegamento internet effettuato correttamente infatti si naviga.
Peccato non si vedono i contenuti della rete come app ed altro.
Risolto Andare alla soluzione.
Sembra evidente che non riesci a collegarsi ai server Sony e quindi potrebbe essere proprio un problema di DNS con il tuo provider. Configurando manualmente la rete DEVE essere possibile inserire tutte le info compreso il DNS, se però vuoi comunque fare una prova alternativa prova a collegarlo in tethering ad uno smartphone (se ce l'hai ed hai il collegamento dati....)
Se fai un aggiornamento dei contenuti internet cosa ti dice? Probabilmente risolvi cambiando l'indirizzo del DNS a uno pubblico (tipo 8.8.8.8)....
Se faccio l'aggiornamento ai contenuti internet possono capitarmi due messaggi:
- controllo in corso del collegamento di rete. Attendere (con icona di conflitto: ! su sfondo giallo)
- oppure: in corso di collegamento a servizio video internet...(1/3) dopo alcuni minuti:
il processo è scaduto, non è stato possibile accedere al server. La rete potrebbe non essere impostata
correttamente.
Quando rifaccio il processo di configurazione alla rete, poi risulta tutto ok.
Non ho possibilità di modificare il DSN secondario (0.0.0.0.), quello primario è in "AUTO". Se seguo le
impostazioni personalizzate posso al massimo cambiare il proxy.
Grazie per la disponibilità
Sembra evidente che non riesci a collegarsi ai server Sony e quindi potrebbe essere proprio un problema di DNS con il tuo provider. Configurando manualmente la rete DEVE essere possibile inserire tutte le info compreso il DNS, se però vuoi comunque fare una prova alternativa prova a collegarlo in tethering ad uno smartphone (se ce l'hai ed hai il collegamento dati....)
GRAZIE: HO ESEGUITO IL COLLEGAMENTO CON SMARTPHONE (SONY XPERIA T) ED E'ANDATO TUTTO BENE, POI HO IMPOSTATO LA RETE WI FI DOMESTICA E FUNZIONA.
COMPLIMENTI.
Bene grazie per il feedback