Condividi la tua esperienza!
Salve
Ho un TV modello KD-49X8505B collegato ad internet tramite cavo, ma le app non mi funzionano tranne Netflix.
faccio il test della rete e mi dice che è tutto ok, scarico gli aggiornamenti firmware tranquillamente ma quando provo ad avviare un app tipo Youtube la tv mi dice che non è connessa ad internet!!
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Prova ad impostare il DNS ad un indirizzo pubblico (tipo 8.8.8.8)
io non riesco proprio a connettermi al wifi, ho la fibra telecom, ma non riconosce neppure quando schiaccio il pulsante per l'automatismo. Non mi chiede mai la password
mod KDL 42W805A
GRAZIE
PAOLA
Sbagli sicuramente qualcosa.... vai con la procedura manuale e metti tutti i dati di configurazione della tua rete (SSID, sicurezza, password, IP, ecc...). Assicurati solo che sul modem sia disponibile la banda più bassa perchè il W805A non supporta la 5KHz
Prova a dare un'occhiata quando ti si presenta il problema se l'orologio è impostato correttamente.
Se l'ora di sistema del tv è diversa dall'ora del router possono nascere incongruenze su tutta la rete.
Ho avuto anche io un problema simile quindi fammi sapere se ci stiamo avvicinando alla soluzione