annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione ad internet

Ermanno1971
Esploratore

Problema connessione ad internet

Salve

 

Ho un TV modello KD-49X8505B collegato ad internet tramite cavo, ma le app non mi funzionano tranne Netflix.

 

faccio il test della rete e mi dice che è tutto ok, scarico gli aggiornamenti firmware tranquillamente ma quando provo ad avviare un app tipo Youtube la tv mi dice che non è connessa ad internet!!

 

qualcuno mi può aiutare?

 

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova ad impostare il DNS ad un indirizzo pubblico (tipo 8.8.8.8)

profile.country.IT.title
paoladv65
Nuovo

io non riesco proprio a connettermi al wifi, ho la fibra telecom, ma non riconosce neppure quando schiaccio il pulsante per l'automatismo. Non mi chiede mai la password

mod KDL 42W805A

 

GRAZIE

PAOLA

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sbagli sicuramente qualcosa.... vai con la procedura manuale e metti tutti i dati di configurazione della tua rete (SSID, sicurezza, password, IP, ecc...). Assicurati solo che sul modem sia disponibile la banda più bassa perchè il W805A non supporta la 5KHz

profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Prova a dare un'occhiata quando ti si presenta il problema se l'orologio è impostato correttamente.

Se l'ora di sistema del tv è diversa dall'ora del router possono nascere incongruenze su tutta la rete.

Ho avuto anche io un problema simile quindi fammi sapere se ci stiamo avvicinando alla soluzione