annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo aggiornamento Android TV

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Nuovo aggiornamento Android TV

ciao a tutti ragazzi..qualche sera fa ho effettuato il terzo aggiornamento software da quando ho acquistato il mio Sony KDL43W809C..

avevo da sempre un difetto che si presentava con il motion flow azionato ed ero costretto a settarlo su true cinema (unica impostazione nella quale non si presentava il problema)

 

effettuato l'aggiornamento ho riprovato le altre modalità del motion flow e sembra sia risolto!!

volevo sapere dove trovare un change logo di questo nuovo fw..

 

grazie in anticipo 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
pasj72
Esploratore

Salve a tutti

 

non riesco ad aggiornare il firmware 3.15 (Dic 2015) tramite USB.

 

Inserisco USB e non parte l'aggiornamento

 

Come devo fare?

 

Grazie

P

profile.country.IT.title
Arckititta.com
Esploratore

non aggiornalo a questo! A me dopo aver aggiornato a quest'ultimo pessimo firmware la TV è peggiorata moltissimo.

MI si accende da sola, proprio statmattina l'ho trovata su canale 5 ma con schermo nero (altro grosso problema). 

Spesso da spenta il monitor fa vedere artefatti verdi tipo matrix, la tv sepsso non mi fa vedere il digitale o meglio per poter vedere correttametne un canale devo sempre fare il riavvio.

Oltre questo l'applicazione della tv "Video"quando guardo un film in 21:9 (quelli con banda nera) mi vengono adattati a 16:9 risultando sformati. Non funziona la funzione "Espandi/adatta".... 

 

Uno schifo e vergogna per Sony che ci ha promesso tante cose anche prima di Natale come la possibilità di registrare ed il timeshift.....

 

Mi sono pentito dell'acquisto.