annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bdv-n9200w

baronch76
Nuovo

Sony bdv-n9200w

Buongiorno 

Ho acquistato il sistema all in one sony bdv-n9200w. 

L'installazione è andata bene e funzionava tutto. Ora però ne il bluetooth ne la connessione wifi in internet funziona.

Se voglio collegare il cellulare via bluetooh e premo il tasto sul telecomando o sa pannello vado sul menù input e seleziono il bluetooh non succede niente. La spia blu che si dovrebbe accendere per segnalare il link non si accende e non cerca periferiche.

Un paio di volte sono riuscito ad effettuare il link ma non capisco il perchè a volte funzioni a volte no.(sempre con dispositivi vicini tra loro).

Stessa cosa con la connessione internet wifi con il cellulare. Sono riuscito ad usarla due volte ma poi non più.(codici di sicurezza della rete verificati più volte)

E' un problema di impostazioni? 

La cosa che ho notato è che quando funziona l'uno, funziona anche l'altro.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai già seguito alla lettera tutti gli step indicati sul manuale? La connesione WIFI non dovrebbe entrarci nulla, ma la usi come tethering sul cellulare?

baronch76
Nuovo

Si l'installazione è avvenuta secondo manuale, tanto è vero che subito dopo l'installazione funzionava tutto.

Ora funziona a spot e non capisco se è un mio errore o sbaglio qualche impostazione.

 

Per quanto riguarda il bluetooth pensavo che in qualsiai momento premo il tasto del telecomando mi si attiva e posso collegare le periferiche che voglio. Questo non accade. A volte si a volte no e non ne capisco il perchè.

 

Idem con la connessione internet. Uso il tethering del cellulare e (quando si degna) funziona. Altre volte nonostante inserisca correttamente i codici di sicurezza non si aggancia.

 

Quello che più mi da fastidio è che non capisco se sono io che sono "scemo" o cosa...