annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV N7200W

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

BDV N7200W

Il collegamento internet effettuato correttamente infatti si naviga.

Peccato non si vedono i contenuti della rete come app ed altro.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra evidente che non riesci a collegarsi ai server Sony e quindi potrebbe essere proprio un problema di DNS con il tuo provider. Configurando manualmente la rete DEVE essere possibile inserire tutte le info compreso il DNS, se però vuoi comunque fare una prova alternativa prova a collegarlo in tethering ad uno smartphone (se ce l'hai ed hai il collegamento dati....)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se fai un aggiornamento dei contenuti internet cosa ti dice? Probabilmente risolvi cambiando l'indirizzo del DNS a uno pubblico (tipo 8.8.8.8)....

profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

Se faccio l'aggiornamento ai contenuti internet possono capitarmi due messaggi:

- controllo in corso del collegamento di rete. Attendere (con icona di conflitto: ! su sfondo giallo)

- oppure: in corso di collegamento a servizio video internet...(1/3) dopo alcuni minuti:

il processo è scaduto, non è stato possibile accedere al server.  La rete potrebbe non essere impostata

correttamente.

 

Quando rifaccio il processo di configurazione alla rete, poi risulta tutto ok.

Non ho possibilità di modificare il DSN secondario (0.0.0.0.), quello primario è in "AUTO". Se seguo le

impostazioni personalizzate posso al massimo cambiare il proxy.

 

Grazie per la disponibilità 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembra evidente che non riesci a collegarsi ai server Sony e quindi potrebbe essere proprio un problema di DNS con il tuo provider. Configurando manualmente la rete DEVE essere possibile inserire tutte le info compreso il DNS, se però vuoi comunque fare una prova alternativa prova a collegarlo in tethering ad uno smartphone (se ce l'hai ed hai il collegamento dati....)

profile.country.IT.title
Lucada69
Esploratore

GRAZIE: HO ESEGUITO IL COLLEGAMENTO CON SMARTPHONE (SONY XPERIA T)  ED E'ANDATO TUTTO BENE, POI HO IMPOSTATO LA RETE WI FI DOMESTICA E FUNZIONA.

COMPLIMENTI.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bene :slight_smile: grazie per il feedback