annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A400BT

Memol3
Esploratore

Autoradio DSX-A400BT

Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio ma non riesco a risolvere il problema che quando mi telefonano non squilla, e non sento neanche la voce degli altri nelle casse. Come posso risolvere??? Ci vuole il microfono??grazie in anticipo 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

il microfono è integrato, nell'immagine al numero 15, probabilmente la causa è altro.

Hai associato correttamente smartphone ed autoradio?

 

4573404211.pdf.png

Manolo



Memol3
Esploratore

Allora, io tramite Bluetooth posso ascoltare anche la musica e funziona , quando mi telefonano esce anche il numero di telefono nel frontalino... 😩

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica che i volumi siano corretti, di sicuro avrai delle impostazioni nello smartphone...

 

Nella Risoluzione dei problemi (Istruzioni per l'uso dell'autoradio):

 

Non viene emesso alcun tono di chiamata.

> Regolare il volume ruotando la manopola di controllo mentre si riceve una chiamata.

> A seconda del dispositivo con cui si effettua la connessione, è possibile che il tono di chiamata non venga inviato correttamente. - Impostare [RINGTONE] su [1] (pagina 20).

 

RINGTONE Consente di selezionare se questo apparecchio o il telefono cellulare connesso emettono il tono di chiamata: [1] (questo apparecchio), [2] (il telefono cellulare).

Manolo



Memol3
Esploratore

Ho controllato tutti i volumi.. e niente.. è tutto al massimo, cosa può essere ?? manca L audio in entrata ed in uscita con il telefono .. io ho un iPhone 6s

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari prova ad annullare la connessione BLUETOOTH con l'iPhone ed effettuarla nuovamente.

Hai utilizzato l'Associazione automatica tramite Bluetooth® con USB?

Manolo



Memol3
Esploratore

Sai che non ricordo? Tanto lo devo riconnettere perché tanto avevo un guasto alla macchina e avevano staccato la batteria dunque devo rifarlo, domani provo... però oggi mentre aspettavo mia nipote ho provato a collegarlo con il cavo usb e ascoltare la musica da YouTube e funziona , non capisco proprio perché non mi funziona in chiamata .. la funzione delle chiamate funziona solo tramite Bluetooth?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si chiamate solo tramite Bluetooth.

Puoi verificare quanto a pag. 9?:

http://pdf.crse.com/manuals/4573404211.pdf

 

Intendo la selezione di [SET BT SIGNL], tra [BT PHONE] e [BT AUDIO].

Manolo



Memol3
Esploratore

Bene , io ho provato per farmi capire connettere si connette IMG_5140.JPG

Memol3
Esploratore

Questo è quello che succede quando chiamoIMG_5142.JPGnel telefono risulta così e non si sente nulla IMG_5142.JPG