annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A400BT

Memol3
Esploratore

Autoradio DSX-A400BT

Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio ma non riesco a risolvere il problema che quando mi telefonano non squilla, e non sento neanche la voce degli altri nelle casse. Come posso risolvere??? Ci vuole il microfono??grazie in anticipo 

24 RISPOSTE 24
Memol3
Esploratore

Volevo metter questa fotoIMG_5141.PNG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato a ripetere l'associazione?

Manolo



Memol3
Esploratore

Sì fatto, ho dissociato e ri collegsto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E verificato anche questo?

 

4573404211.pdf.png

Manolo



Memol3
Esploratore

Mano lo ti ringrazio per la pazienza.. 

guarda IMG_5146.JPGnon sento nulla IMG_5148.JPGnonostante cambio tono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, se tu fossi di Bologna o Ravenna verificherei di persona volentieri, qualcosa "ci sfugge" se escludiamo una qualche incompatibilità tra la versione di iOS del tuo iPhone e l'autoradio...

Manolo



Memol3
Esploratore

Magari ...invece abito in Sardegna 😩.... cosa cavolo può essere??? Siccome ho un amplificatore, ma non penso sia da quello... però non penso sia quello, altrimenti non funzionava neanche L uscita della musica

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente è un problema legato al Bluetooth, anche il solo prossimo aggiornamento di iOS potrebbe bastare a risolvere.

Manolo



Memol3
Esploratore

Ora faccio un aggiornamento che ho nel telefono, vediamo se risolve qualcosa, provo domattina, poi provo anche con quello di mia madre che ha un iPhone 4s..

antomanfr
Esploratore

vorrei provare a fare aggiornamento dello stereo come devo fare che la scritta set firmware non mi appare

dato che ho lo stesso problema che chiamo e non si sente nulla nelle casse.. ho un huawei p20