annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A400BT

Memol3
Esploratore

Autoradio DSX-A400BT

Ciao a tutti, ho acquistato questa autoradio ma non riesco a risolvere il problema che quando mi telefonano non squilla, e non sento neanche la voce degli altri nelle casse. Come posso risolvere??? Ci vuole il microfono??grazie in anticipo 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Alla pagina di supporto non ci sono aggiornamenti firmware per DSX-A400BT.
profile.country.IT.title
davide_or
Nuovo

io ho il medesimo problema con A410BT

nel senso che l'audio chiamata non viene trasmesso all'uscita pre out posteriore che poi va all'amplificatore e alle casse, ma viene trasmesso solo all'uscita delle casse dell'autoradio e all'uscita subwoofer.

l'audio multimediale non ha problemi, l'unico che non viene trasmesso all'uscita preout è l'audio chiamata, il più importante.

come è possibile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può anche avere una sua logica non credere, l'audio del parlato arriva alla classica configurazione 2.1 quindi stereo più bassi, anche se i bassi magari non servirebbero nemmeno, probabilmente è stato scelto di evitare il resto forse in base anche alla posizione di ascolto che solitamente è davanti. Se dovessi scegliere di ascoltare una telefonata non vorrei un audio di tipo Surround ad esempio...

Manolo



profile.country.IT.title
0Lenapaolo0
Esploratore

Scusate se mi inserisco, ma oltre al microfono integrato sul retro non ha anche l'ingresso vper jack da 3.5mm per usare un microfono esterno (con filo)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@0Lenapaolo0 no nessun Ingresso Mic posteriore.