annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XPERIA TABLET Z

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
matteorossato99
Visitatore

XPERIA TABLET Z

salve,

avrei bisogno di due informazioni : quale delle tre versioni del tablet supporta il 3g? e a che risoluzione gira i video?

grazie


2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SGP321E2 (LTE/4G), Video Recording (Fotocamera posteriore) HD 1080p (1920 X 1080, 50 fotogrammi al secondo).

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-z/sgp321e2


Video Recording

Encoder format Video: H.263 Profile 0, H.264 1080p (1920x1080) High Profile Audio: AAC-LC stereo, AMR-NB

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

1-Questo che descrivi è il tethering del cellulare e non dipende dal Tablet. (Il tuo smart va in Internet via 3G e poi via WiFi  (o USB) fa da Hotspot per il Tablet e/o altri dispositivi)

Comunque anche con il Tablet (SGP321e2 lte/4g) può fare lo stesso. Se lo colleghi ad internet via 3G (con una micro SIM al interno), poi, cliccando su HotSpot puoi condividere la connessioni con altri dispositivi.

 

2-Se è una micro SIM, sì (solo motivi fisici (dimensione)! Non di compatibilità).

 

PS

Il tethering, HotSpot è possibile SOLO se è permesso dalla rete e/o contratto della tua SIM.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SGP321E2 (LTE/4G), Video Recording (Fotocamera posteriore) HD 1080p (1920 X 1080, 50 fotogrammi al secondo).

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-z/sgp321e2


Video Recording

Encoder format Video: H.263 Profile 0, H.264 1080p (1920x1080) High Profile Audio: AAC-LC stereo, AMR-NB

profile.country.it_IT.title
matteorossato99
Visitatore

grazie,

quindi se prendo la versione 4g/lte ho anche il 3g se prendo le altre due no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, SGP311E2 e SGP312E2 sono dotati della sola connettività Wi-Fi.

profile.country.it_IT.title
matteorossato99
Visitatore

Grazie mille!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.

roarmel
Esploratore

buongiorno, desidero ancora un'informazione sulla connettività in quanto nelle caratteristiche tecniche non è menzionata

modello : sgp321e2 lte/4g

1)è disponibile la funzione tethering ?(ossia vado in internet col mio cellulare e il tablet si connette con il tethering attraverso la mia sim ?)

2)in alternativa posso togliere la sim dal mio cellulare e alloggiarla nel tablet ?

la ringrazio

roberto

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

1-Questo che descrivi è il tethering del cellulare e non dipende dal Tablet. (Il tuo smart va in Internet via 3G e poi via WiFi  (o USB) fa da Hotspot per il Tablet e/o altri dispositivi)

Comunque anche con il Tablet (SGP321e2 lte/4g) può fare lo stesso. Se lo colleghi ad internet via 3G (con una micro SIM al interno), poi, cliccando su HotSpot puoi condividere la connessioni con altri dispositivi.

 

2-Se è una micro SIM, sì (solo motivi fisici (dimensione)! Non di compatibilità).

 

PS

Il tethering, HotSpot è possibile SOLO se è permesso dalla rete e/o contratto della tua SIM.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
roarmel
Esploratore

grazie !!!!!

purtroppo la mia è una sim non più nuovissima, quindi non è micro. Peccato, mi avrebbe fatto comodo inserirla.

ciao

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Di niente.

 

Comunque, con un po’ di EURI si può fare tutto!!!  :laughing:

Si cambia la SIM (10€ per es. con TIM) in una ultra nano o micro SIM.

E poi con degli adattatori si può fare tutto.

untitled.png

 

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)