annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

I giochi PlayStation Mobile gratuiti della settimana: Monster Hotel e Quiet

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

I giochi PlayStation Mobile gratuiti della settimana: Monster Hotel e Quiet

Fino al 22 gennaio, puoi divertirti gratuitamente con i titoli PlayStation Mobile Monster Hotel e Quiet Please.

 

Monster Hotel 1.png

 

Monster Hotel è un gioco dall'azione incalzante in cui hai il compito di gestire una pensione popolata dagli ospiti più singolari! Possono rivelarsi molto capricciosi e dovrai fare del tuo meglio per accontentarli. Cerca di ottenere i punteggi migliori nelle classifiche online e sblocca nuovi mostri, hotel più grandi e camere speciali man mano che avanzi nel gioco.

 

Monster Hotel 2.png

 

Quiet Please 1.png

 

Quiet Please, invece, è un titolo di avventura classico. Dopo una dura giornata a scuola, vorresti soltanto goderti un po' di relax e tranquillità. Ma la casa non è mai stata così chiassosa! Il Sig. Peabody falcia il prato in continuazione, papà fa zapping in TV senza sosta e mamma chiacchiera al telefono. Il tuo fastidioso fratellino non ne vuole sapere di andare a letto e persino i mici di casa ti stanno facendo diventare pazzo! Esplora, interagisci con l'ambiente e risolvi rompicapo.

 

Quiet Please 2.png

 

Non hai mai scaricato un gioco PlayStation Mobile? Inizia subito: è semplicissimo e richiede poco tempo. Devi soltanto installare l'app PlayStation Mobile sul tuo smartphone o tablet. Fai clic qui  per vedere se il tuo dispositivo è PlayStation Certified. Se non hai l'app PlayStation Mobile, scaricala subito senza costi aggiuntivi. Se hai PS Vita, vai sul PlayStation Store e tocca la scheda PlayStation Mobile per scaricare subito questi strepitosi giochi in promozione. Buon divertimento!

 

Nota: al momento, PlayStation Mobile è disponibile soltanto in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Messico, Francia, Italia, Germania, Spagna, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Australia e Nuova Zelanda. In futuro saranno aggiunti altri Paesi e regioni.

0 RISPOSTE 0