annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO PROBLEMA WIRELESS SONY TABLET

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

AIUTO PROBLEMA WIRELESS SONY TABLET

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi aiuto riguardo un problema con la mia sony tablet SGPT114IT/S acquistata da poco.In pratica quando accendo il wireless la tablet non si collega però ho notato una cosa che se spengo e riaccendo il router la tablet si riesce a collegare e rimane connessa ma se disattivo il wifi dalla tablet e poi tento a ricollegarmi non si collega più io ho un router NETGEaR DG834G qualcuno potrebbe aiutarmi???mi sa che stavolta sono rimato deluso per la prima volta da un prodotto sony.

Grazie in anticipo

Messaggio modificato da MRK_86

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendevo questa domanda, purtoppo non posso risponderti, se gli altri dispositivi si connettono, il "problema" può trovarsi ovunque, non posso suggerirti a caso.

Dovresti tentare con un secondo Router, forse si tratta di incompatibilità, anche se amo trovare una logica al perchè delle cose.

Magari, prova un ripristino del Router stesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, se il problema è nelle impostazioni del Router, ad esempio, la delusione è per il prodotto Sony.

Non fa una piega.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

non penso che il rpoblema sia nella configurazione del router visto che per tutti gli altri dispositivi wireless funziona perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Applicazioni e widget... Pr.Cont.Wi-Fi...

Verifica, tramite l'applicazione del Tablet, il problema di connessione.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

ho provato mi da errore già nel secondo punto,non è strano che si colleghi solo a router riavviato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che lo è, ma se fosse un problema del Tablet non si collegherebbe mai.

Verifica comunque, tra le impostazioni del Router.

Se puoi, provane un secondo.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

ho provato pure a metterlo nell'elenco dei consentiti ma nulla.Cosa potrei controllare come impostazioni nel router?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendevo questa domanda, purtoppo non posso risponderti, se gli altri dispositivi si connettono, il "problema" può trovarsi ovunque, non posso suggerirti a caso.

Dovresti tentare con un secondo Router, forse si tratta di incompatibilità, anche se amo trovare una logica al perchè delle cose.

Magari, prova un ripristino del Router stesso.

profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

boh è un mistero,comunque vediamo smanetterò un pò.Grazie ugualmente dell'aiuto

profile.country.it_IT.title
Doc82xx
Visitatore

Salve a Tutti.

Mi intrometto nella discussione perchè anche io ho lo stesso problema.

Stesso Tablet, e stesso Router.

Ho provato tutte le configurazioni possibili, sia su tablet che su modem.

Il tablet rimane per un pò connesso, poi a volte si sconnette anche con il massimo segnale ( e non si riconnette più a meno che non spengo tutti e due gli apparati). A volte si sconnette quando si spegne lo schermo, e anche qui non si riconnette.

Io penso più a una incompatibilità..

Non sarà possibile risolverla?

Grazie.