annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO PROBLEMA WIRELESS SONY TABLET

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MRK_86
Visitatore

AIUTO PROBLEMA WIRELESS SONY TABLET

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi aiuto riguardo un problema con la mia sony tablet SGPT114IT/S acquistata da poco.In pratica quando accendo il wireless la tablet non si collega però ho notato una cosa che se spengo e riaccendo il router la tablet si riesce a collegare e rimane connessa ma se disattivo il wifi dalla tablet e poi tento a ricollegarmi non si collega più io ho un router NETGEaR DG834G qualcuno potrebbe aiutarmi???mi sa che stavolta sono rimato deluso per la prima volta da un prodotto sony.

Grazie in anticipo

Messaggio modificato da MRK_86

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
mareionio
Nuovo

Ho letto le discussioni sul tablet sony e vorrei dirvi che dipende dall'incompatibilità del tablet col modem.Questo comunque è risolvibile se si accetta di spegnere il modem e riaccenderlo ogni volta che il tablet non si collega.Io ho telefonato all'assistenza sony e ho insistito per un'eventuale aggiornamento software dopo avere effettuato le varie prove.Se dopo riacceso il modem non si avesse ancora la connessione basta andare in impostazioni e tenere premuto sulla destra il vostro modem, poi fare elimina e ripremere sul modem che adesso chiederà la chiave di accesso.

Questo problema del tablet si ha con vari modem-router, es.i sitecom un pò datati, con alcuni modem non si ha ma dipende non dalla marca ma dai modelli.La conclusione è che purtroppo il problema è amputabile al tablet e che la sony nonostante la mia segnalazione ancora non ha provveduto, almeno con questo modello che voi avete menzionato.