annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR-CX250E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
POETA64
Visitatore

Sony HDR-CX250E

Nei video girati con la Sony HDR-CX250E c'è un elevato rumore di fondo (la meccanica della videocamera). C'è qualche impostazione da settare o il problema non è risolvibile?

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
slemash
Visitatore

Ciao Poeta,

potresti eventualmente postare un video di prova sul Ytube così possiamo analizzare il rumore avvertito?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusate colpa mia non aver informato tutta la community,

poeta mi ha dato riscontro in privato su mia richiesta ma non ho aggiornato

l'esito avuto che potete trovare di seguito:

Ho fatto questi passaggi: reset della macchina e reimpostazione dei parametri, cambio di batteria (ho messo la NP-FV70 al posto della 50), inserimento della sd originale Sony da 8 GB. Ho quindi rifatto la ripresa che dava problemi nelle stesse condizioni e non si avverte più il rumore di fondo. A questo punto ho preso la sd da 32 GB Coreana, l'ho riformattata con la macchina e rifatto la ripresa sempre con le medesime condizioni. Anche questa volta tutto a posto. Nessun rumore di fondo. Ovviamente continuerò a monitorare la situazione per vedere se si ripresenta il problema.

quindi pare essersi risolta, se dovessero esserci future segnalazioni

poeta ci terra' aggiornati  :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
POETA64
Visitatore

Grazie, stavo per postare la risposta. Posso aggiungere che ieri ho fatto riprese per circa 60 minuti in HD utilizzando la SD da 32 GB Coreana e tutto fila liscio. Nessun rumore anomalo. Immagini spettacolari e ottimo audio. Ciò che più mi soddisfa è la durata della batteria NP-FV70. Dura 5 ore con un utilizzo intenso dello zoom.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie poeta64 per la tua tempestività e precisione nel

fornire informazioni. :wink:

profile.country.it_IT.title
slemash
Visitatore

grazie poeta! Mi stai dicendo che posso procedere con l'acquisto di questa telecamera? Secondo te cosa può essere stato? La batteria che sparava un amperaggio più basso e faceva risonanza nel corpo della macchina o la scheda da 32gb formattata male? (so che la marca non si può dire, ma dimmi la lettera iniziale)

Scusami, ma il rumore era questo x caso? http://youtu.be/IkCDzI0W7Jk?t=21s dopo che il tizio fa lo zoom si sente un trrrrrrrrrrrr tipo un ingranaggio che gira. Lo si sente nelle riprese da fermo. Ti prego dammi conferma

Messaggio modificato da slemash

Messaggio modificato da slemash

profile.country.it_IT.title
POETA64
Visitatore

Procedi pure. E' un'ottima handycam. Immagini Ti consiglio di aggiungere la batteria NP-FV70. Dura quasi 6 ore mentre la 50 solo 2. A mio avviso il problema puo' essere stato software perchè alla fine del video, quando ho premuto il tasto di fine registrazione,  oltre il rumore di fondo si è sentito un click che corrisponde alla chiusura del coperchio che protegge l'ottica. Evidentemente la videocamera, per qualche motivo, non era settata bene e il reset effettuato successivamente ha rimesso a posto le cose. Questa è la mia sensazione. Ora funziona benissimo con ogni SD e con entrambe le batterie. La SD di 32 GB è della S.........g

Messaggio modificato da POETA64

Messaggio modificato da POETA64