annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

handycam HCR-HC53E da collegare pc. Forse soluzione!?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
piermignolo
Nuovo

handycam HCR-HC53E da collegare pc. Forse soluzione!?

Ho una handycam del 2008, una HCR-HC53E.

Ho parecchie cassettine che vorrei passare nel pc portatile e creare/montare dei dvd.

Il cavetto che per lo scaricamento dati/collegamento è su entrambi le uscite è firewire i.link ma sul mio portatile non ho la medesima entrata.

Come fare per scaricare i video sul pc?

Se uso un cavetto con uscita usb il pc non mi legge nulla.

Sto pensando di andare a comprare una scheda firewire da montare su un pc fisso per riuscire a collegare sta benedetta videocamera.

A questo punto dovrei solo installare il cd col software sul pc contenente anche il programma di Picture Motion Browser per riuscire a fare i dvd.

Chedo se è corretto e se qualcuno lo ha già fatto, o ha altre soluzioni!!

A proposito, ho visto che è presente un aggiornamento sul sito del PMB..meglio usare il cd originale del 2008 o procedere all'aggiornamento prima dell'importazione dalla videocamera dei files?

Grazie.

Tag (3)
30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I driver che il PC chiede servirebbero per lo straming da USB o l'acquisizione tramite USB (qualitativamente inferiore ad i.LINK).

Qui trovi i driver per la DCR-HC47E (il modello più simile al tuo per il quale sono disponibili i driver, tra le pagine di supporto Sony, anche se dovrebbe trattarsi degli stessi).

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC47E/downloads/usbdrven

Usi PMB Launcher?

i.LINK (IEEE-1394)

  1. Collegare un cavo i.LINK®(noto anche come IEEE-1394) alla porta i.LINK della videocamera digitale.
  2. Collegare l'altra estremità del cavo i.LINK® al computer.

    NOTE

    Le porte i.LINK®e le schede di cattura del computer possono disporre di connessioni a 4 o 6 pin. Le videocamere digitali Sony®utilizzano le porte i.LINK®a 4 pin. Se il computer in uso dispone solo di una porta i.LINK®a 6 pin, sarà necessario utilizzare un cavo i.LINK®da 4 a 6 pin.
  3. Accendere la videocamera digitale spostando l'interruttore di ALIMENTAZIONE sulla posizione VTR.
  4. Posizionare la videocamera all'inizio del video.
  5. Accendere il computer.
  6. Avviare il software di cattura video sul computer.
  7. Iniziare a riprodurre il video registrato nella videocamera.
  8. Iniziare a importare il video utilizzando il software di cattura video.