- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità. Enjoy.
Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes
Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Certo il 2048 era per enfatizzare , di sicuro al momento per un po' di tempo sono al sicuro.
Il 4k che non è 4k bisogna dimostrarlo, in ogni caso possono sempre rimettere un 4k orrendo a 120hz e risolvono.
Stiamo sempre parlando di una causa tra un privato cittadino ed un colosso. Io lo faccio solo perchè ho una buona assicurazione che prevedeva tutela legale anche per questi casi e faccio partire l'iter Altroconsumo e Codacons. Invito anche voi a fare lo stesso, per lo meno per smuovere un po' Sony (che resta un colosso).
Io l'11 restituisco la tv sempre che il mio legale non mi indichi altra via.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il 4k che non é 4k é stato ampiamente dimostrato dai test effettuati sul web. Poi ovviamente ognuno può produrre le prove "in proprio" nel caso vengano richieste.
La mia intenzione è procedere con il riconoscimento del difetto di conformità con il venditore, che poi se la smazzerebbe lui. Se trovo difficoltà allora si, bisognerà rivolgersi a qualche associazione dei consumatori oppure metterci un avvocato, ma spero vivamente non si debba arrivare a tanto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vedo che iniziate a capire quello che si può fare e quello che è superfluo fare. Scagliarsi contro la community per un problema risolvibile o meno non da nessun risultato se non litigi tra utenti...expert compresi!!! Ricordo sempre che il vostro front-end è il call center dell'assistenza sony.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il produttore, a te consumatore finale, senza legale ne nulla non te lo riconosce, già fatto e provato.
La strada maestra è la causa tramite legale tra te e il produttore. L'alternativa semplice e gratuita, l'associazione consumatori.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il venditore! Il negozio.
La garanzia in caso di difetto di conformitá dice espressamente che l'unico responsabile del ritiro/sostituzione/compensazione/rimborso del prodotto, è il venditore, perché il contratto di acquisto è stato fatto tra venditore e acquirente.
Poi il venditore, secondo l'articolo 131 del codice del consumo (vado a memoria ma dovrebbe essere lui), potrá poi rivalersi sul produttore (Sony) perché vittima anche lui.
Ma quelli sono problemi loro, il consumatore non deve avere nessun tipo di onere e/o disagio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se ci riesci sono contento per te. Io la vedo dura, ti tirano matto spedendo il tv in assistenza 1000 volte. Storia già provata e vissuta, non vai da nessuna parte cosi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ragazzi qualcuno ha il link ITALIANO delle specifiche del 2.1 da salvarmi per il futuro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@arfemu perfetto grazie mille mi è sfuggito, beh io direi che con questo in mano e una data di acquisto precedente a quella data di aggiornamento dati riportata, Sony potrà dire ben poco, ad ogni modo ho contattato il supporto e vediamo che dicono.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sony ti dirà che per loro va tutto bene. Ti fanno fare prove con i loro tecnici. TI fanno riportare la tv in assistenza. Non sei ancora soddisfatto ?Fai causa, a tue spese...