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Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità. Enjoy.
Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes
Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes
Risolto Andare alla soluzione.
Certo il 2048 era per enfatizzare , di sicuro al momento per un po' di tempo sono al sicuro.
Il 4k che non è 4k bisogna dimostrarlo, in ogni caso possono sempre rimettere un 4k orrendo a 120hz e risolvono.
Stiamo sempre parlando di una causa tra un privato cittadino ed un colosso. Io lo faccio solo perchè ho una buona assicurazione che prevedeva tutela legale anche per questi casi e faccio partire l'iter Altroconsumo e Codacons. Invito anche voi a fare lo stesso, per lo meno per smuovere un po' Sony (che resta un colosso).
Io l'11 restituisco la tv sempre che il mio legale non mi indichi altra via.
Il 4k che non é 4k é stato ampiamente dimostrato dai test effettuati sul web. Poi ovviamente ognuno può produrre le prove "in proprio" nel caso vengano richieste.
La mia intenzione è procedere con il riconoscimento del difetto di conformità con il venditore, che poi se la smazzerebbe lui. Se trovo difficoltà allora si, bisognerà rivolgersi a qualche associazione dei consumatori oppure metterci un avvocato, ma spero vivamente non si debba arrivare a tanto.
Vedo che iniziate a capire quello che si può fare e quello che è superfluo fare. Scagliarsi contro la community per un problema risolvibile o meno non da nessun risultato se non litigi tra utenti...expert compresi!!! Ricordo sempre che il vostro front-end è il call center dell'assistenza sony.
Il produttore, a te consumatore finale, senza legale ne nulla non te lo riconosce, già fatto e provato.
La strada maestra è la causa tramite legale tra te e il produttore. L'alternativa semplice e gratuita, l'associazione consumatori.
Il venditore! Il negozio.
La garanzia in caso di difetto di conformitá dice espressamente che l'unico responsabile del ritiro/sostituzione/compensazione/rimborso del prodotto, è il venditore, perché il contratto di acquisto è stato fatto tra venditore e acquirente.
Poi il venditore, secondo l'articolo 131 del codice del consumo (vado a memoria ma dovrebbe essere lui), potrá poi rivalersi sul produttore (Sony) perché vittima anche lui.
Ma quelli sono problemi loro, il consumatore non deve avere nessun tipo di onere e/o disagio.
Se ci riesci sono contento per te. Io la vedo dura, ti tirano matto spedendo il tv in assistenza 1000 volte. Storia già provata e vissuta, non vai da nessuna parte cosi.
Ragazzi qualcuno ha il link ITALIANO delle specifiche del 2.1 da salvarmi per il futuro?
@arfemu perfetto grazie mille mi è sfuggito, beh io direi che con questo in mano e una data di acquisto precedente a quella data di aggiornamento dati riportata, Sony potrà dire ben poco, ad ogni modo ho contattato il supporto e vediamo che dicono.
Sony ti dirà che per loro va tutto bene. Ti fanno fare prove con i loro tecnici. TI fanno riportare la tv in assistenza. Non sei ancora soddisfatto ?Fai causa, a tue spese...