annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Salve a tutti.

Vi volevo chiedere la vostra mano visto la disponibilita' ed esperienza che avete.

Da oggi pomeriggio si sono presentate delle righe orizzontali fastidiosissime.resettato tenuto spento per un'po insomma ho provato le solite cose ma niente.lo fa su qualsiasi sorgente internet , sky, ps5.

Grazie mille della disponibilita'

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

20210612_225603.jpg

profile.country.IT.title
Mihooo
Membro

Quello che hai citato passa tutto tramite hdmi? (Ps5 si, sky tramite mysky? Internet da pc in hdmi?)

 

se la risposta é si, prima cosa prova a cambiare il cavo.

 

 

profile.country.IT.title
mario-bros
Membro

Sony X90J del 2021 non ha ancora il VRR, e chissà quando arriverà... quanto all'ALLM mode non è supportato, però se si abilita la funzione modalità immagine automatica, con le console attiva da solo la modalità game... quindi diciamo che è quasi la stessa cosa...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

E niente sono qui perché ogni tanto voglio ricordare a coloro che hanno il potere di contattare i piani alti che il problema dell hbbtv sul mio xh90 persiste,ho provato ad attivare l applicazione hbbtv ieri sera,ha funzionato circa un ora poi tutto é scomparso,pallini colorati,banner niente di niente

profile.country.IT.title
gigibet
Esploratore

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho appena comprato un x900h in versione 55”.

sara che sono paranoico ma da un lato dello schermo vedo un bordo nero di un certo spessore mentre dall’altro sembra quasi non vedersi .mi è venuto in mente possa essere che non sia centrato in qualche modo ma non ho trovato modo di risolvere.

qualche idea?grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Posta una foto di un lato, dell'altro ed una centrale con tutto lo schermo a fuoco e ben ripreso nell'area della fotocamera. Naturalmente fai foto a fuoco e di buona qualità. Non come quelle dei dischi volanti insomma!!

profile.country.IT.title
gigibet
Esploratore

Ciao innanzitutto grazie mille per la risposta. Forse sono solo paranoico io e so e una minima banda nera laterale è normale ma non mii sembra uniforme e centrata.

 

Le puoi trovare qui (mi ha dato problemi il caricamento nel sito sony).

Grazie ancora

 

https://ufile.io/f/qx3w2

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@gigibet dalle tue foto per quello che è possibile capire (hai un iphone X un pò meglio erano possibili 😁) mi sembra tutto nella norma. Piccoli scostamenti nel centraggio del pannello durante il montaggio possono considerarsi normali. Fa molto peggio la samsung fidati.

profile.country.IT.title
gigibet
Esploratore

ahahahaah hai ragione, iphone x e foto fatte male perchè non ho la mano stabilissima :slight_smile:

quindi è normale, ho anche pensato che un sacco di gente manco se ne accorgerebbe ma io sono un po paranoico.

se mi dici così mi tranquillizzo.

non ha senso chiederne la sostituzione e non c'è niente da fare giusto?

grazie