annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
Santseja
Esploratore

Ok sembra che sono l unico, valuterò un ripristino. Non e questione di regolazione che cmq sta a 1 e cinema auto, e proprio tipo impazzisce l immgine inizia andare piu o meno a scatti creando anche problemi di interpolazione intorno agli oggetti, riavviando torna tutto normale poi dopo un giorno o due a volte anche dopo alcune ore il prblema si ripresenta. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe anche darsi che dopo un pò inizia a fare così perchè hai una o più app che ti girano in background. Se tu non esci correttamente dalle app queste rimangono in esecuzione. Ti faccio un esempio anche se magari non è il tuo caso. Se avvi netflix e poi durante o finita la visione di un contenuto, premi sul telecomando TV oppure HOME, questa viene messa in background e ti compare o il DTT oppure la HOME della tv. Ma comunque netflix ancora gira in background. Stessa cosa ad esempio con kodi. Spesso l'uscita di KODI non funziona e puoi solo premere HOME o TV per uscire. Questo però significa che kodi è rimasto appeso in background e succhia risorse alla tv. Potrebbe essere una cosa del genere? Perchè sul mio XE90, ad esempio, queste situazioni si ripercuotono, con il passare del tempo, sulla visione in generale e sulla navigazione nei vari menù.

profile.country.IT.title
Santseja
Esploratore

Si anche potrebbe essere ma e molto ramdom il problema delle volte appena accesa la tv metto un film e inizia il problema. Se cinema auto lo metto su off e molto più difficile che si verifichi il problema diventa molto sporadico ma non assente, ma cinema su off cmq per me non si può tenere le scene veloci inguardabili effetto tremolio esagerato. Se risolvo in qualche modo con un ripristino o altro cmq lo scrivo qua magari non sono l unico con questa seccatura. E un peccato per il resto tutto bene. 

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

da unieuro costa 749 euro in offerta che dite ne vale la pena? è la tv piu completa e che costa meno,sperando ovviamente che non da problemi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 se leggi le ultime pagine di questo thread dovresti già avere un quadro della situazione. Oltre ad avere anche la possibilità di restituirlo entro 14gg se ci fosse qualche problema di troppo!!!

profile.country.IT.title
paoligno1967
Esploratore

scusa, ho letto molti messaggi contrastanti 

il tuo è un consiglio all'acquisto o no?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come posso consigliare cose che non ho? Sulla carta e con il prezzo che si trova è sicuramente un'affare ma se poi...

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Salve volevo sapere se con l'ultimo aggiornamento che e stato fatto su mediaset play (mediaset infinity) no funzioni più, con la freccia in su si apre la solita schermata ma quando voglio vedere un programma mi dice che non ci sta una connessione. N.B. Ray play invece va grazie.   

profile.country.IT.title
Ghighi16
Membro

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se riuscivate a risolvermi un problemino che sta diventando abbastanza fastidioso.e' da qualche tempo che la tv fa dei micro scatti fastidiosi quando guardo qualsiasi programma sua su sky o i vari canali netflix , prime ecc. All' inizio quando l'ho acquista l' xh90 non lo faceva,non vorrei che cambiando qualche impostazione gli dia fastifio qualcosa.Che voi sappiate c'e' qualche settaggio che impostato su alto o sltro faccia apparire wuesti micro scatti?la connessione lo escludo perche' e' molto buona e stabile.lGrazie come sempre!

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Ghighi16 , prova a fare un riavvio della tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando. Magari hai qualche app di troppo che ti sta girando in background togliendo risorse alla tv.

Oppure prova prima a vedere come hai settato il motionflow. Se magari è troppo alto il suo intervento (tipo fluido per esempio) potrebbe in qualche caso generare problemi del genere.