annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che fai prima ad acquistare la chromecast. Tra l'altro da quello che so all'inizio solo i top di gamma avranno la nuova interfaccia e credo che l'XH90 non l'avrà proprio perchè appunto non è un top di gamma. Ma...mai dire mai. Non si sa!

profile.country.IT.title
goggio3
Membro

Sicuramente arriverà con android 11 a settembre ottobre, insieme a vrr e allm. Invece non si sa ancora per il codec av1 anche se sony ha detto che sarà presente nei tv del 2021 che hanno lo stesso chip del xh90 quindi sono fiducioso. 

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@Flamerone si vabbe ma è allucinante se già su una banalità simile iniziano ad escludere modelli ultimi, dovesse accadere veramente è la goccia che fa traboccare il vaso per quanto riguarda il mio rapporto con gli aggiornamenti tv sony, nel 2018 presi un xf85 e rimase dopo poco fuori dal dolby vision poi arrivato anche sui tv più scassoni, ora questo, speriamo davvero di no...

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@goggio3 Anche io penso arriverà con Android 11, speriamo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quì come vedi qualsiasi notizia è sul livello di...vederemo, sarà, forse. Non si sa nulla e pure il discorso dell'xh90 non vuol dire nulla. Se sony decide che supporterà solo i modelli del 2021, pur avendo lo stesso hardware magari non lo avrà subito ma con aggiornamenti futuri...forse.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Secondo me riceveranno sicuramente il passaggio a Google tv, si tratta di un remake grafico, un'estensione, non di un cambio di so, che rimane android tv (per farla semplice). Confido anche io con l'update autunnale insieme a vrr e allm. 

 

 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@Santseja  ciao a dire il vero non ho problemi ne con il vecchio Yamaha rxv673 che con il nuovo denon 3700. Avevo un problema con il mute con lo Yamaha, anche se non so se definirlo problema o stranezza. In pratica per mutare dovevo mutare due volte...per il resto tutto perfettamente ok.

 

Per la soluzione, usi arc/earc? Controllo hdmi attivo ?

 

Se usi il telecomando dell'home theater vedi la barra volume sul tv o no ?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

72A25C56-715D-4BEA-B279-F416F90EF9C3.jpeg

Appena ricevuto questo dal servizio clienti, che ne pensate? Forse non c’è tanto da fidarsi degli operatori che spesso sanno ben poco però boh...

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

scusate c'è tanta differenza tra android 11 e google tv?????

 

 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

E' una differenza grafica più che altro. Secondo me il supporto sony ha risposto vagamente e senza info certe. Ripeto il so è sempre android tv google tv va intesa come una sua "estensione", un launcher diverso. 

Se non fosse che ho paura di lokkare la tv proverei ad istallare le apk di google tv sulla xh90 , però non vorrei bloccare tutto. Se volete regalarmi una tv di prova , tento volentieri :grin: