annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
AlessioN
Membro

@dylandog46  Io credo che sarà difficile che con l'uscita dei nuovi modelli calerà ulteriormente, penso più che sarà più difficile trovarli intorno o sotto i mille, se non usato, ma te lo auguro.

 

Io ribadisco che sono rimasto soddisfatto tanto è vero che ad un mio caro amico gli ho fatto prendere un 55" e ne è entusiasta, sono anche stato fortunato a non avere mai avuto i problemi riscontrati, purtroppo, da altri utenti ma sono certo che Sony sistemerà le cose e ve lo auguro in quanto io lo sto togliendo non per delusione ma perchè finalmente ho trovato il monitor che cercavo da tempo ed ora non ho più spazio in casa, altrimenti mi avrebbe fatto compagnia fino a quando tirava il collo.

L'unica sfortuna e non aver trovato quel monitor prima della scadenza del diritto di recesso di questo Tv ma come si sa non si può avere tutto :slight_smile:

profile.country.IT.title
AlessioN
Membro

@sicolla72  Salve,

 

Tasto Home poi vai in impostazioni poi preferenze del dispositivo ed infine trovi quello che cerchi in alimentazione. dove puoi gestire e quindi disattivare lo standby per inattività.

profile.country.IT.title
Santseja
Esploratore

Salve chiedevo se anche voi avete problemi con l home teater nella gestione del volume. In pratica quando alzo o abbasso il volume con il telecomando del televisore esso non e in sincrono con il volume dell amplificatore quindi non mi permette di abbassarlo o alzarlo piu di tanto dato che la barra volume va a 0 o a 100 e blocca l imput e sono costretto ad agire con il telecomando dell impianto. Con il tv della, samsung la barra volume non era presante quando l amplificatore era collegato e quindi non avevo questo problema. Esiste um modo per risolvere? 

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

@dylandog46 Salve ma di che tv stai parlando come migliore?

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

@AlessioN 

Ciao, grazie trovato.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Buongiorno, la mia TV mi propone un altro agg.to ho letto le correzioni che va a fare, ma sinceramente la mia TV dopo il precedente agg.to no ha avuto più problemi, quindi mi domando se è necessario fare anche questo. Della serie non svegliar can che dorme...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robiome se sei soddisfatto dall'attuale versione firmware puoi anche non aggiornare. Ad esempio sulla mia non ho aggiornato all'ultima versione perchè quella corrente è ottima e per le mie esigenze è perfetta così.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ragazzi ma abbiamo notizie sull’arrivo di Google TV sui nostri XH90?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si...arriva quando arriva! Se arriva...

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@Flamerone deve arrivare, sarebbe assurdo se lasciassero fuori da un banale reskin dell’interfaccia televisori con manco 1 anno di vita, che ***** di supporto software sarebbe.

Chiedo perché sto aspettando a prendere una Chromecast proprio per questo, l’interfaccia di Android tv la trovo orribile.