Condividi la tua esperienza!
Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità. Enjoy.
Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes
Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes
Risolto Andare alla soluzione.
Hanno garanzie differenti e di differente durata a seconda dei prodotti. La questione garanzia in usa é un po' più macchinosa, per via anche delle leggi differenti da stato a stato.
Non puoi andare al Mediaworld di persona?
@pappola83 Purtroppo no, per gli ordini online negli store se ne fottono di te, mi sa che qua è una cosa direttamente da ente per i consumatori
Ci sarà un modo per fare valere i nostri diritti....bisognerebbe fare una class action, Sony deve fare un richiamo di tutte le xh90 vendute e sostituirle con un modello coerente alle caratteristiche tecniche promesse.
Sarebbe doveroso, a mio parere però la caduta di stile è talmente grossa per l’azienda che per me si rivelerà tutto fake, ci rilasceranno vrr e allm probabilmente rotti e finirà lì, spero però che in USA facciano casino e questo si ripercuota su di noi, non ci spero in noi italiani che convinciamo Sony a darsi una mossa, spero però nelle class action americane
non mi sembra una voce.... su Sony.com è già ufficializzato.....
https://www.sony.com/electronics/support/articles/00246472
Si ma molte altre pagine riportano ancora tutto, per me quella indica le cose attualmente supportate e non ci faccio troppo affidamento
Ma anche fosse una voce, rimane il problema del finto 4k a 120hz, che purtroppo non è una voce ma un fatto.
@GRINCH9999 ma tu sei su "sony.it" però!!! Guarda caso solo in USA tutte queste notizie. Nel resto del mondo è rimasto tutto com'è.