annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@tizianogd rispondo in questa maniera perchè si parla del nulla. E' un pezzo di ferro diverso che è stato inserito in quel tv, non è che lo puoi spegnere o accendere a seconda di quello che ci stai facendo. Se volevi le caratteristiche video più avanzate una soluzione c'era: XH95. Ma non avresti avuto HDMI 2.1. Non capisco perchè c'è sempre qualcuno che compra un determinato modello per sue esigenze(e dovrebbe conoscere anche quello che non c'è) ma poi vuole quello che sta in altri modelli (non è il tuo caso, ma poi si trovano frasi come "beh è un modello del 2020 mi aspettavo che ci fosse")

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@rooobb purtroppo sai bene anche tu in che posizione Sony ha messo i suoi clienti LCD quest’anno, avrei preso il 95 sia a parità di contrasto e se avesse avuto anch’esso il 2.1, ma considerando che principalmente ci gioco sul tv, il prezzo aggressivo e alcune cose addirittura reputate migliori del fratello grande come contrast ratio e un po’ meno blooming mi han fatto pendere per quello.

Capisco il tuo disappunto verso chi acquista senza sapere per poi contestare, queste persone danno fastidio anche a me, ma non è il mio caso, sono rimbalzato per 3 mesi tra varie tv prima di arrivare all’XH90, però questa funzione c’è su tv più vecchi e inferiori quindi nonostante sapessi della sua assenza ho deciso di fregarmene sperando in una sua aggiunta futura, dato che comunque come ho già detto, non è una tragedia la sua assenza considerando che uso la tv per giocare e per vedere le varie app streaming quindi ho quasi sempre contenuti di buona qualità.

Continuerò a sperare.....

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Cosa @ImNoidx è rimasto? Io parlavo dello smooth gradation come richiesto da tizianogd!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comunque @tizianogd io continuo a non capire i tuoi post (senza nessuna polemica s'intende 🙂). Se una funziona non c'era, questo era chiaramente scritto nelle specifiche e come ti abbiamo detto potevi acquistare la serie maggiore.

 

PS. Io ad esempio ce l'ho e lo tengo sempre al minimo non notando nella visione normale particolari differenze tra minimo e massimo. Certo se uno ci gioca forse influisce di più nella percezione della visione ma dipende sempre a che distanza sei dalla tv.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@Flamerone perchè purtroppo acquistare una tv oggi significa scegliere quali sono i difetti che si riescono più a tollerare e per me questo rientra tra quelli, se avessi optato per la 95 avrei avuto altri compromessi pagando molto di più, paradossalmente

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

La TV finalmente ė arrivata, purtroppo non dispone di uscita sub, ne di modalità audio dalle case interne centrale,ed il bluetooth non funziona insieme agli altoparlanti, alla fine ho preso un 5.1 con arc

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@gioagril hai preso ciò che è scritto sulle specifiche 😉

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Salve a tutti, continuo sempre ad avere gli stessi problemi ma accadono ad intervalli più lunghi dopo ogni riavvio. Comunque vi chiedo un supporto diverso adesso; ho appena accoppiato (con successo) delle cuffie BT della Sennheiser. Però l'audio continua ad uscire dalla TV e non dalle cuffie, e non trovo alcuna impostazione da cui selezionare come uscita audio le cuffie in BT. Sapete come posso fare? Grazie

 

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

mi capita che nella visualizzazione di canali del digitale terrestre in SD nelle scene veloci, anche movimenti repentini veloci, noto una leggere sfuocatura vicino, ho già disabilitato il motionflow, serve anche impostare qualche altro parametro per risolvere? Grazie 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Sonarctico prova seguendo queste guide:

 

Guida  

 

@sicolla72 non mi è molto chiaro il problema che descrivi