annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ho guardato i prezzi di questo TV a distanza di un mese dal mio acquisto e vedo un aumento notevole, mah.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 dalle impostazioni delle immagini. Prova il link sotto e clicca sulla manina lampeggiante sopra il telecomando.

https://www.sony-asia.com/microsite/support/interactive/pie/index.html#tv_emu_a_p_hdr_mode 

 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@sicolla72 il lotto lo vedi dallo sticker attaccato dietro al tv

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

@dickfrey2 

Ciao, scusa per togliere gli aggiornamenti automatici alle app di google da che sezione del menù?

Ovviamente è necessario prima aggiungere un account google giusto?

Grazie

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@sicolla72  devi cercare nelle app del TV quella chiamata Play Google. Da lì trovi l' ingranaggio (in alto a destra se non ricordo male) e togli gli aggiornamenti automatici.

Ogni tanto ci vai e così vedi cosa puoi aggiornare. Se tutto funziona io non tocco nulla.

Poi sì, io ho messo il mio account di Google e mio figlio ha aggiunto il suo in modo che su YouTube veda quello che gli piace (senza che i Black Sabbath invadano il suo spazio !).

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ragazzi ci sono info su una possibile aggiunta della funzione Smooth Gradation? Trovo assurdo non includerla, riusciamo come community a spingere Sony ad aggiungerla? Se ne parla anche su forum USA

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@tizianogd boh qui si passa da chi vuole restituire il tv perchè non funziona neanche per vedere canale 5 a chi vuole aggiungere una funzione che è propria dei processori di fascia alta di Sony (extreme e ultimate) che il tv non ha...

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@rooobb Propria di quei processori sei sicuro? Ho un XF85, tv di categoria più bassa di due anni fa e ce l’ha...la scusa del

processore non regge a parer mio

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @tizianogd ma tu lo dici perchè vedi la differenza della mancanza dello smooth gradation o solo perchè lo hai letto nei forum americani 🙂? E poi scusa, se sapevi che mancava perchè non hai preso un XH95 🤔?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@tizianogd se hai letto sugli stessi forum americani come è fatta l'architettura del tuo TV o le recensioni di Vincent Theo sapresti che nel xh90 come compromesso per supportare HDMI 2.1 fa tutto il nuovissimo soc mediatek e quindi non ci sono funzioni specifiche dei processori Sony