annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma niente di che,indica a che risoluzione stai guardando il film e la velocità di streaming,mentre per i canali del digitale terrestre oltre a alla risoluzione indica anche gli hertz

profile.country.IT.title
robiome
Membro

La tv è peggiorata dopo che ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, fino a quel momento dopo l'ultimo agg si era riavviata solo una volta, ieri mentre guardavo i canali digitali terresri si è riavviata, mentre ero su prime video si è riavviata, e durante la congfigurazione del bluethoot cosa questa che non mi aveva dato alcun problema prima del reset, in ogni caso poi son riuscito a collegare tuti gli apparecchi bluethoot anche il pc, ora posso vederr video che avevo salvato sul pc tramite il server multimediale della tv. Ieri sera ho fatto nuovamente un reset e vediamo come va.

profile.country.IT.title
matrixpino
Membro

Ragazzi non so se é la sezione adatta, o se devo attribuire questo problema alla tv.

Vi spiego.


Sono in possesso di una Soundbar LG Nb4540. Una sound bar arc di 6 anni fa, che avevo collegato al mio LG e mai avuto problemi.
L'ho montata al Sony e all'inizio ho avuto un po di problemi di configurazioni, sebbene dovrebbe essere una cosa molto semplice.
Comunque dopo vari tentativi si è allineata alla tv.
Capita però spesso che la sound bar si accenda e non vada in arc. Questo capita soprattutto quando mio figlio gioca alla ps4.
Lui accende la tv, la sound bar si allinea, è poi, siccome lui usa le cuffie, dopo un po la sound bar ovviamente va in standby. Quando riaccendo la tv la maggior parte delle volte la sound bar non si allinea... pensate sia un problema di compatibilità o altro?

Grazie

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

ma sta tv si riavvia anche giocando su ps4/5? è se fosse un problema hardware su parecchi modelli?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ah quindi anche con Netflix, mi sai dire esattamente quale tasto è?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Il tasto a sinistra dello 0

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Cliccandolo non appare nulla, lo provai, mi chiedo se non ci sia qualcosa da abilitare, ma funziona ovunque?

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@matrixpino qual'è il modella sella soundbar? 

@tizianogd non credo abbia funzioni sulle altre applicazioni

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

A me su Sony xh90 il tasto a sinistra dello 0 mi indica risoluzione, velocità di streaming,hertz sia sui canali del digitale terrestre sia su netflix

profile.country.IT.title
lucabondi
Esploratore

Buongiorno,

ho installato il nuovo FW partendo da quello base. Alla prima accensione della PS5 mi ha richiesto la configurazione automatica... è uscita una scelta tra 2 voci tipo "Modalità 4k hfr" o "altro... scegli questo se non sai cosa fare".

Credo che sia indifferente perché con entrambe le scelte, una volta impostata l'uscita HDMI in modalità avanzata NON dolby, la PS5 mi rileva le uscite video con tutte le frequenze e la gamma di colori corrette... però mi sapete dire se c'è differenza?

 

Aggiungo un suggerimento per i possessori di PS5... impostate il formato audio della console in BITSTREAM anziché PCM LINEARE. Per qualche ragione l'XH90 produce un artefatto metallico fastidioso... il mio vecchio Samsung non lo faceva.

 

Saluti.