annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con compatibilità bluetooth

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Problemi con compatibilità bluetooth

Salve a tutti possiedo un TV 65A85 oled e ho riscontrato svariati problemi. 

Il primo tra tutti e che se aporto modifiche software tipo installo un app qualsiasi e poi la disinstallo l audio della TV scompare misteriosamente e devo riavviate il dispositivo per ripristinare l audio. Problema questo che già è saltato fuori già più di 5 volte. Credo ci siano grandi problemi software. E secondo in pratica ho provato la compatibilità Bluetooth di molti device tastiere mouse cuffie speaker in pratica nessuno di essi è compatibile con il bluetooth della TV. Ho letto gli articoli in cui c'è scritto che la compatibilità non è per tutto gli apparecchi ma ne ho provato una decina di Marche e Device diversi e niente. Ma che modulo Bluetooth hanno istallato dentro la TV? Un giocattolo che si trova nelle patatine? Io spero vivamente che sia un problema risolvibile tramite software perché così il Bluetooth è inservibile. Devo sempre inserire la chiavetta del dispositivo per farlo riconoscere. Mah!!! Scusatemi non sono riuscito a trovare la sezione giusta per postare questo argomento. Qualcuno ha i miei stessi problemi e magari ha una soluzione a riguardo? Urge decisamente un aggiornamento software della TV ma non riesco a capire che tipo di assistenza in realtà dia la Sony  Sentendo i loro tecnici non fanno altro che po starmi link triti e ritriti generici che non risolvono proprio nessun problema. Ma non esiste una chat sony per questi problemi? Grazie a tutti 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jammy76 hai per caso installato qualche aggiornamento firmware? Se lo hai fatto devi effettuare un ripristino a dati di fabbrica. E poi non mi risulta che questa tv abbia problemi con il bluetooth. Inoltre siccome su almeno tre periferiche non sei riuscito ad abbinarne neanche una, sei sicuro che stai eseguendo la procedura giusta per l'abbinamento sia dalla parte della device che della tv?

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Salve buongiorno e grazie sempre per le tue risposte tempestive   Il software era già aggiornato. Ho disattivato gli aggiornamenti automatici perché ogni tanto voglio guardarci io sugli aggiornamenti. Si la procedura di accoppiamento la eseguo in maniera corretta infatti ho rpvato con altri device oltre quelli già menzionati e li ha abbinati in maniera quasi istantanea. Al momento non so che pesci prendere ehehhe 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai per caso installato l'app tunein?