annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Jammy76
Membro

Problemi con compatibilità bluetooth

Salve a tutti possiedo un TV 65A85 oled e ho riscontrato svariati problemi. 

Il primo tra tutti e che se aporto modifiche software tipo installo un app qualsiasi e poi la disinstallo l audio della TV scompare misteriosamente e devo riavviate il dispositivo per ripristinare l audio. Problema questo che già è saltato fuori già più di 5 volte. Credo ci siano grandi problemi software. E secondo in pratica ho provato la compatibilità Bluetooth di molti device tastiere mouse cuffie speaker in pratica nessuno di essi è compatibile con il bluetooth della TV. Ho letto gli articoli in cui c'è scritto che la compatibilità non è per tutto gli apparecchi ma ne ho provato una decina di Marche e Device diversi e niente. Ma che modulo Bluetooth hanno istallato dentro la TV? Un giocattolo che si trova nelle patatine? Io spero vivamente che sia un problema risolvibile tramite software perché così il Bluetooth è inservibile. Devo sempre inserire la chiavetta del dispositivo per farlo riconoscere. Mah!!! Scusatemi non sono riuscito a trovare la sezione giusta per postare questo argomento. Qualcuno ha i miei stessi problemi e magari ha una soluzione a riguardo? Urge decisamente un aggiornamento software della TV ma non riesco a capire che tipo di assistenza in realtà dia la Sony  Sentendo i loro tecnici non fanno altro che po starmi link triti e ritriti generici che non risolvono proprio nessun problema. Ma non esiste una chat sony per questi problemi? Grazie a tutti 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento