annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
Marshall_89
Esploratore

Ciao a tutti! 🙂

Ho questa TV dalla settimana scorsa e anche io ieri sera ho ricevuto l' aggiornamento automaticamente, l' ho installato e per ora non ho nessun problema.

 

Ho una domanda a cui magari voi sapete rispondere:

L' eARC bisogna attivarlo in qualche modo o basta collegare, nel mio caso, la soundbar all' ingresso ARC della TV con un cavo HDMI 2.1 che supporta l' eARC?

 

Grazie mille 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Tecnicamente è automatico, correggetemi se sbaglio. 

profile.country.IT.title
matthew_eli
Membro

Bisogna impostarlo su Auto nelle impostazioni Audio, altrimenti è spento

profile.country.IT.title
Marshall_89
Esploratore

Grazie mille ragazzi :slight_smile: 

Era gia' impostato su Auto 🤙

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Marshall_89 pareri a caldo del tv? 😁😁😁

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

ma con l'aggiornamento rilasciato ieri che dovrebbe risolvere tutto avete ancora problemi?

profile.country.IT.title
Marshall_89
Esploratore

@ImNoidx a parer mio, penso di aver preso il miglior 65" in circolazione ( non OLED ovviamente ) . 

Dopo l' aggiornamento, non ho notato nessun problema.

Ieri sera ho avuto poco tempo per tastarlo ma anche in 4k ora mi sembra perfetto. 

Ma questo fine settimana avrò sicuramente modo di provarlo in più accuratamente e vi faro' sapere 😉😎

 

@Naruto_Uzumaki87  come dicevo sopra, io attualmente non ho nessun problema 👍

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Marshall_89  lo spero anche se mi sembra troppo presto per cantare vittoria. il mio e in negozio in attesa del ritiro e non so se prenderlo o no per i problemi che ci sono.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Naruto_Uzumaki87 tecnicamente tutti i problemi di instabilità e riavvii. Compresi i problemi di arc, e audio in generale. Io preso e non aggiornato a nulla, quando hanno rilasciato quello nuovo, l'ho installato. Non ho alcun problema, di nessun tipo, e si aspetta un aggiornamento per il 2/12/2020 per fixare per bene il 4k 120hz. Problema che chi come me non ha mai installato l'aggiornamento difettoso, al momento non riscontra. 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Naruto_Uzumaki87 se lo devi ancora prendere, quindi nuovo con il SF di base, vai serenissimo. Aggiornando direttamente a questo nuovo, avrai tutto e senza alcun problema. Ormai lo stammo dicendo tutti anche su Reddit.