annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

Dopo un paio di episodi Vikings su netflix e aver giocato con xbox serie x posso dire che tutto è filato liscio e che i giochi si vedono bene senza difetti o sfocature a 120hz..comunque da quel che si dice su reddit pare che chi aveva il tv con il fw di fabbrica e ha installato l aggiornamento di oggi non ha nessun tipo di problema...mentre chi ha installato il fw del 14/10 continua ad avere determinate problematiche...sony dovrebbe rilasciare un bug fix esclusivamente a tutti i tv che hanno fatto l aggiornamento relativo ad ottobre cioe il fw incriminato.

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

@Flamerone grazie per la dritta, 

ad una prima visione del XH9096, sembra avere un unico pulsante ( quello di accensione ). 

In ogni caso, provo prima a impostare l' IP e vedo come va.

Un' altra cosa, può essere che il wifi 5 Ghz le dia "fastidio"? 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Che dirti per il wifi 5 Ghz le dia "fastidio, la scienza va avanti a tentativi, prova, al momento con quest'ultimo agg.to la mia tv non si è più riavviata ed è rimasta accesa tutto il giorno, con il fw 6.0152 si riavviava almeno una volta al giorno.

Roby 

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

Changelog del nuovo aggiornamento :

  • Introduce l'app Apple TV.
  • Abilita il supporto del segnale 4K a 120 Hz per PS5™.
  • Abilita il supporto eARC.
  • Introduce una nuova funzione di blocco programmi che può limitare il tempo di visione.
  • Risolve un problema a causa del quale i canali si attivano da soli dopo aver modificato l'ordine dei canali.
  • Risolve un problema che causa il riavvio imprevisto del TV.
  • Risolve un problema che causa la riproduzione di un suono simile a un clic quando il TV è in modalità standby.
  • Risolve un problema che causa la breve visualizzazione di una schermata nera quando il TV è collegato a una console di gioco.
  • Risolve un problema che causa delle immagini TV sfocate quando si utilizza il formato 4K 120 Hz.

Forse adesso i siti dovranno rettificare tutti gli articoli usciti in questi mesi

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@dickfrey2 scusa non ho capito quale firmware precimente risolve le cose che hai detto? 

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Dopo una giornata di test, posso dire di non aver notato nulla, rallentamenti, problemi di audio, freeze, nulla di nulla. Ogni tanto noto che alcuni film Netflix in Dolby risultano con un effetto puntinato (per quanto riguarda l'ambientazione e non ciò che viene inquadrato direttamente dalla telecamera). Altro che ho notato è che andando a controllare la superficie del tv, ho notato come delle ditate sul pannello interno, non risultano visibili praticamente mai l'ho notato solo perché controllavo se ci fossero graffi o altro. Anche se forse penso sia un po di sporco che vada pulito bene bene con qualche detergente, ma visto che ho paura di fare danni lascio stare. 

profile.country.IT.title
goggio3
Membro

Perfetto la TV mi arriva oggi. Quindi posso aggiornare tranquillamente? 

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Tu che la prendi e lo fai come primo aggiornamento, a maggior ragione, aggiorna. Tranquillo. 

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Prima avevi il 384 o quello prima ?