annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@carminielloh ma cosa stai facendo quando succede? Guardi la tv? Giochi? HDR Dolby dacci più info

profile.country.IT.title
Andrew2988
Esploratore

Ragazzi a dir la verità la differenza c’è ma è minima...già a 60hz la grafica per quanto mi riguarda è impressionante. Ma credo che per valutare ci vogliano altri giochi. Cod è il primo che ha i 120hz su ps5. Non ho altri modi per provare la tv a 120hz quindi basta che mi supporta questo formato. Ho comprato questo tv solo per la ps5 perchè volevo sfruttarla al massimo delle sue capacità. L’8k per ora non è supportato e costava troppo 😅. Ci vorranno anni prima che lo implementino in un gioco...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@carminielloh prova a fare il ripristino a dati di fabbrica...ma con i pulsanti posteriori.

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-55a1/articles/00... 

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

@Flamerone grazie per avermi risposto, che intendi con i pulsanti "posteriori" ? sul link che mi hai mandato parla solo di reset da impostazioni selezionando reset con il telecomando.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ma di che modello di TV state parlando.
profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

@robiome scusa ma questo topic non riguarda l' XH90? 

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

@ImNoidx me lo fa quando premo il tasto home e compare tutta la schermata seguente dove in alto si clicca sulle opzioni o tengo premuto per spegnere mi è comparso tipo "canali in conflitto", e si è riavviato

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Anche con aggiornamento che è uscito oggi la ti si riavvia ? 

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

@GRINCH9999 sì, qualche ora fa ha eseguito l' aggiornamento, per esempio ora stavo guardando netflix, si è freezato l' audio e si è riavviato. 

Più tardi faccio un reset di fabbrica, però non ho capito che intendeva l' utente sopra quando mi ha consigliato reset con tasti posteriori.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@carminielloh basta che scorri la pagina più sotto e c'è scritto ripristino forzato con i pulsanti e ti fa scegliere con uno o tre pulsanti. Immagino tu abbia tre pulsanti e segui la guida. Leggila però prima di farlo perchè se poi salti qualche passaggio...

Tra la'altro in qualsiasi modo tu lo faccia, ti consiglio di scollegare ogni cosa e lasciare solo il cavo di alimentazione così come consigliato più volte dalla sony. Poi ricolleghi di volta in volta quello che ti serve durante la fase iniziale subito dopo il ripristino. Ti consiglio poi una volta fatto, di disabilitare l'aggiornamento automatico delle app nello store di google (google play) e di non installare nessuna app ma di usare solo quelle presenti per qualche giorno per verificare se così ti si riavvia lo stesso.

 

PS. prima di fare ripristino prova a impostare su impostazioni avanzate della rete il "Controllo IP" su "semplice". E poi riavvia la tv. Verifica se anche così ti si riavvia.