annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione Foto in ordine alfabetico

RISOLTO
profile.country.IT.title
TommasoC.
Esploratore

Visualizzazione Foto in ordine alfabetico

Buongiorno

Ho un televisore kd-AF9 55, ho messo dentro ad una chiavetta USB una cartella contenente diverse fotografie. La chiavetta viene riconosciuta correttamente e la cartella visualizzata. Il problema sorge nel fatto che le foto me le fa vedere tutte mischiate e non in ordine alfabetico o cronologico. Ho provato a guardare ma non c'è nessuna impostazione per poter vedere le foto in tale modo. 

Mi potete aiutare? Il fatto di vedere le foto mischiate è veramente brutto e poco utile.

Grazie.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda se vuoi puoi utilizzare kodi. E' un mediacenter ma fa di tutto tra cui visualizza anche foto e video dalle varie periferiche. E' totalmente gratuito e molto potente visto che può visualizzare anche foto compresse all'interno di un archivio. Provalo e poi mi dirai!!!

Tra l'altro puoi sfruttare la chromecast integrata della tv per visualizzare in remoto foto e video direttamente dal tuo smartphone sia esso android che iphone.

PS. kodi è in grado anche di interfacciarsi con nas, pc server ed altro in rete e risulta molto più comodo che copiare cose nella pennetta usb.

profile.country.IT.title
TommasoC.
Esploratore

Grazie mille 

Kodi funziona ed è realmente gratuito e senza pubblicità.

Sei un grande.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti ringrazio per il complimento 🙂