annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso del comando vocale sugli Android TV Sony

profile.country.IT.title
INGMON002
Membro

Uso del comando vocale sugli Android TV Sony

Avevo notato che quando si effettua una ricerca tramite il comando vocale la Tv richiede se operare la ricerca con Youtube o con Opera browser, e chiede se tale scelta è solo per quella volta o per sempre.

Un paio di giorni fa le mie figlie stavano maneggiando la Tv, e eseguendo una ricerca vocale hanno scelto Youtube come canale per l'esecuzione della ricerca e, per sbaglio, hanno selezionato "sempre" alla richiesta delle preferenze di ricerca.

Da allora tutte le ricerche vocali vengono eseguite solamente tramite il canale Youtube ed è impossibile eseguire ricerche vocali tramite il browser Opera.

Qualcuno sa se è possibile tornare indietro e modificare questa impostazione?

Ho provato a smanettare nelle impostazioni della Tv ma non ho trovato nulla per modificare tale preferenza.

Possibile che non si possa tornare indietro?

Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema.

Massimo

35 RISPOSTE 35
wiking76
Esploratore

sai perchè chiedevo se l'esperienza di navigazione su android tv fosse come quella per pc? Perchè volevo provare un sito di streaming film in HD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Brutto argomento, primo perché anche se legale lato utente questi siti non lo sono, secondo perché hai acquistato un TV Sony, azienda che possiede delle Major cinematografiche quindi produce i film che vorresti vedere "gratuitamente", terzo perche i browser solitamente non consento la visionedi quei contenuti in quanto non è possibile installare alcun Plugin, come Flash o Silverlight.

Manolo



wiking76
Esploratore

hai ragione, mea culpa :grin:

wiking76
Esploratore

fatto ieri ma non lo trovo da nesuna parte.. nemmeno nel Play Store in "le mie app"

ps. mamma mia che scomodità usare il browser col telecomando, ci vorrebbe una bella tastierina.. ne esistono di compatibili che non costino uno sproposito?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chrome, installato cin modalità Sideload, non è disponibile nel menù HOME ma lo devi cercare nel menù di Setup > App > App scaricate, oppure scarichi un Launcher alternativo (tipo Sideload launcher, da installare allo stesso modo di Chrome ma che viene visualizzato in HOME).

Manolo



wiking76
Esploratore

Ma quante ne sapete! Grazie