annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony AG 9

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

TV Sony AG 9

Salve a tutti sono un felicissiomo possessore della tv Sony AG9.......Ho solo un problema con il telecomando e precisamente con l'assistente vocale Google . Da premettere che dicendo OK Google funziona correttamente. Ma ogni volta che chiudo la tv e poi la riaccendo l'assistente vocale premendo il pulsante per attivare Google assistente non funziona piu e la  lucetta rossa del microfono del telecomando non si accende piu . Quindi devo fare la procedura dell'abbinamento con la tv ogni volata prima disaccoppiare e poi abbinare con la tv . come posso evitare tutto questo? Ho fatto tutte le prove configurazione controllo software cambio batterie ma niente 

sero in una vostra risposta .. grazie e distinti saluti

 

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
nando1944
Nuovo

ciao a tutti

da qualche settimana ho acquistato questo bellissimo televisore AG9 ed anch'io da qualche gorno ho problemi con il viva voce del telecomando. ad ogni accensione devo prima disaccoppiarlo e poi riaccoppiarlo.

Appena metto in stand-by la tv e la riaccendo per fare funzionare il viva voce devo rifate tutto di nuovo.

Qualcuno di voi che ha risolto  può dirmi come ha fatto?

Tutto normale invece per il vivavoce dalla TV

grazie

ciao

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

Salve a tutti....anche io ho questo problema da circa 4mesi l’ho fatto
presente ma nessuno compreso Sony è riuscito a risolvere
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai provato anche cose banali come il riavvio di Android TV oppure il ripristino delle impostazioni di fabbrica o ancora la sostituzione delle pile del telecomando con pile comunque diverse anche se cariche, allora credo non resti che l'Assistenza per la sostituzione del telecomando stesso.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

Si ho provato tutto quello che tu hai descritto ma non ho risolto...grazie
per i tuoi consigli
profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Stesso problema con XG95, nel mio caso basta riavviare o spegnere e riaccendere il bluetooth della televisione. A questo punto direi che è un baco software, visto che non è un caso isolato. Tra parentesi, il telecomando continua a funzionare in Bluetooth (coprendo l’IR i comandi arrivano, diversamente da quando spengo completamente il Bluetooth), è solo il voice control del telecomando che non funziona, il pulsante attiva invece il microfono del televisore.