annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione iphone con K55AG8

RISOLTO
profile.country.IT.title
Renny1953
Esploratore

connessione iphone con K55AG8

Ciao a tutti,

ho provato a connettere Iphone 6S con il TV. Con google cast riesco a vedere solo i video da Youtube ma non le foto e i video presenti sul telefono. 

Con il bluetooth il TV cerca ma non trova nessun dispositivo. Sul cellulare non compare il TV ma le cuffie si (naturalmente disconnesse) Sono stato da mediaworld e li il bluetooth ha rilevato tutti i televisori presenti in negozio.

Cosa devo fare?

Grazie!

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche accoppiandoli è probabile che non otterresti ciò che vuoi, devi usare un'App, installandola sul TV, che simuli una Apple TV (ringraziamo la Apple...).

La questione Bluetooth non è semplice, dipende da molto fattori e potresti non poter accoppiare i due dispositivi, o accoppiarli e non ottenere ciò che vorresti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei cosciente di avere un prodotto apple che è disegnato per colloquiare nativamente solo con altri prodotti Apple?

Detto ciò in community, se cerchi, trovi diverse soluzioni per connettere comunque iphone a TV android 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è con iPhone che devi cercare il TV...

Ad ogni modo, dovresti installare sul TV un'App che emuli una Apple TV per poter "inviare".

profile.country.IT.title
Renny1953
Esploratore

No perchè si collega con bluetooth alle cuffie bose e a Uconnect della MITO
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei un po' fuori strada temo, e non ho capito cosa si collega a cosa e perché, nel caso di iPhone all'auto, c'è lo stai dicendo...

profile.country.IT.title
Renny1953
Esploratore

Si collega senza problemi a cuffie bose e radio MITO

profile.country.IT.title
Renny1953
Esploratore

L' Iphone si collega con bluetooth a cuffie e radio in macchina.

Vorrei fare la stessa cosa con il TV ma sul televisore non compare il cell e viceversa.

La ricerca dispositivi non produce risultati e durante la ricerca compare: Prima di accoppiare i tuoi dispositivi bluetooth assicurati che siano in modalità accoppiamento"

Scusate ma non capisco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche accoppiandoli è probabile che non otterresti ciò che vuoi, devi usare un'App, installandola sul TV, che simuli una Apple TV (ringraziamo la Apple...).

La questione Bluetooth non è semplice, dipende da molto fattori e potresti non poter accoppiare i due dispositivi, o accoppiarli e non ottenere ciò che vorresti.

profile.country.IT.title
Renny1953
Esploratore

Grazie mille , provero' con app sul Tv  (ne ho gia' scaricate tante sul cell senza risultato), ma sono gia'abbastanza sfiduciato.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius