annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd55xd8599 ulteriori aggiornamenti

profile.country.IT.title
Dario1234
Esploratore

kd55xd8599 ulteriori aggiornamenti

salve, ho letto, due giorni fa, su alcuni siti che questo modello di tv dovrebbe ottenere un'aggiornamento per poter comandare la tv con alexa.

Ho visto in community che modelli di tv più recenti hanno già questa possibilità, forse perchè hanno installato già android 8.

Con la mia tv siamo ancora fermi al 7. Quindi chiedo se la notizia letta è vera oppure se c'è stato uno sbaglio di trascrizione di sigle nella notizia di aggiornamento.

In sintesi, la mia tv riceverà altri update???

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa ma nella lista delle tv che possono ricevere oreo la tua non c'è non so se per errore oppure se proprio perchè non lo riceverà mai.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun errore per quanto riguarda l'aggiornamento ad Oreo, nonostante la sigla appaia come superiore ad altri modelli che lo possono ricevere in realtà la XD85 non fa parte della gamma di TV con piattaforma ATV2 e per questo non rientra nei modelli che riceveranno l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Dario1234
Esploratore

Ok, è chiaro che la mia tv non riceverà oreo, però vorrei sapere se arriverà un upgrade minore (sempre con android 7) per permettere alla tv di essere comandata da alexa. Lo chiedo proprio perché l'hanno riportato almeno 2-3 siti, pochissimi giorni fa. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato l'elenco al link dei modelli supportati temo di poter smentire quello che hai letto:

Modelli di TV supportati

profile.country.IT.title
Dario1234
Esploratore

Vabbè allora me ne farò una ragione 😅. Peccato perché volevo prendere un  amazon echo dot, adesso che è in offerta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda probabilmente lo puoi comprare lo stesso perchè tramite il dispositivo broadlink RM Mini 3 puoi comandare la tv lo stesso. Usa il cerca sulla community. C'è un utente che aveva già fatto una cosa del genere. Inoltre in rete è pieno, anche con spiegazioni in italiano su youtube, di esempi di collegamente. Con Alexa e questo dispositivo non fai cose tanto diverse dall'avere alexa sulla tv.

profile.country.IT.title
Dario1234
Esploratore

Ok, grazie per la dritta. 

Farò così! 👍

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Io da circa 5 mesi uso broadlink RM Mini 3 per comandare la Tv senza nessun problema lo consiglio.