annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony AG 9

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

TV Sony AG 9

Salve a tutti sono un felicissiomo possessore della tv Sony AG9.......Ho solo un problema con il telecomando e precisamente con l'assistente vocale Google . Da premettere che dicendo OK Google funziona correttamente. Ma ogni volta che chiudo la tv e poi la riaccendo l'assistente vocale premendo il pulsante per attivare Google assistente non funziona piu e la  lucetta rossa del microfono del telecomando non si accende piu . Quindi devo fare la procedura dell'abbinamento con la tv ogni volata prima disaccoppiare e poi abbinare con la tv . come posso evitare tutto questo? Ho fatto tutte le prove configurazione controllo software cambio batterie ma niente 

sero in una vostra risposta .. grazie e distinti saluti

 

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
marco.ttt
Esploratore

stesso problema

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Avete provato il ripristino ad impostazioni di fabbrica?

Se anche questo non risolve credo dobbiate contattare il supporto sony.

 

PS. sull'AF9 mi sembra che qualche tempo fa girava la voce che solo se la tv era impostata in inglese poi funzionava il microfono integrato e quant'altro dell'assistenza vocale.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

ho fatto tutto ripristino ma niente ho contattato la sony ma anche loro non sanno cosa fare ....bisogna sempre ad ogni accensione disaccoppiare e accoppiare il telecomando

profile.country.IT.title
ag9.sony
Esploratore

Confermo quanto già scritto da Pigiamba

profile.country.IT.title
marco.ttt
Esploratore

volevo aggiungere che ho comprato la TV il 6 luglio

e che per qualche giorno ha funzionato perfettamente integrandosi

anche con google home mini.

Poi improvvisamente ha smesso di funzionare.

Forze c'è stato un aggiornamento con qualche bug?

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

Si hai ragione caro mio anche il mio idem ....ha smesso di funzionare dopo un paio di giorni

profile.country.IT.title
marco.ttt
Esploratore

problema risolto al momento.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

Sono felice che tu abbia risolto il problema ma vorrei essere informato pure io come è stato risolto visto che ho messo in evidenza il problema.....grazie 

profile.country.IT.title
marco.ttt
Esploratore

ha fatto tutto da solo, improvvisamente il microfono rifunziona,

senza che io abbia fatto nulla.

A te non funziona ancora?

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

No caro mio ...devo fare sempre la solita operazione di sdoppiarlo alla tv per poi abbinarlo nuovamente....comunque grazie per avermi risposto