annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony AG 9

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

TV Sony AG 9

Salve a tutti sono un felicissiomo possessore della tv Sony AG9.......Ho solo un problema con il telecomando e precisamente con l'assistente vocale Google . Da premettere che dicendo OK Google funziona correttamente. Ma ogni volta che chiudo la tv e poi la riaccendo l'assistente vocale premendo il pulsante per attivare Google assistente non funziona piu e la  lucetta rossa del microfono del telecomando non si accende piu . Quindi devo fare la procedura dell'abbinamento con la tv ogni volata prima disaccoppiare e poi abbinare con la tv . come posso evitare tutto questo? Ho fatto tutte le prove configurazione controllo software cambio batterie ma niente 

sero in una vostra risposta .. grazie e distinti saluti

 

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno pigiamba

cosa intendi con chiudo la TV? la scolleghi dall'alimentazione o semplicemente la spegni (mettendola in stand-by quidi?)

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

la metto in stand-by

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

Aspetto sempre vostro news

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a fare un semplice riavvio della tv. Ti consiglio di spegnere la tv staccare la spina per una decina di minuti e poi ricollegare la spina e riaccenderla. Molto spesso alcuni problemi si risolvono così. Nel caso non si risolva potresti provare a fare un ripristino a dati di fabbrica per verificare se almeno in questo modo si riesce a risolvere il problema. Naturalmente quest'ultima modalità cancella tutto e quindi devi rifare sintonia canali tv e quant'altro.

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

si si ho provato tutto dei tuoi consigli ma una volta spento all'accensione devo sempre fare la procedura dell'accoppiamento del telecomando con il televisore

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao pigiamba hai anche provato questa procedura?

Ripristino del telecomando

Se il telecomando non funziona correttamente a causa di un cattivo contatto della batteria o di elettricità statica, il ripristino delle impostazioni di fabbrica potrebbe risolvere il problema.

  1. Rimuovere le batterie dal telecomando.
  2. Tenere premuto il pulsante di alimentazione sul telecomando per circa tre secondi.
  3. Inserire batterie nuove nel telecomando.
profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

si si anche questo gia provato ma niente ....google assistete si attiva ma il microfonino del telecomando niente la lucetta del telecomando non si accende devo rifare sempre la procedura dell'abbinamento

profile.country.IT.title
ag9.sony
Esploratore

Buonasera a tutti, stesso identico problema anche col mio ag9.....

profile.country.IT.title
pigiamba
Membro

L'unione fa la forza ...spero che risolvono questo problema