annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv non riconosce periferiche usb

RISOLTO
VincenzoCivitarese
Esploratore

tv non riconosce periferiche usb

il mio bravia 43" w809c non riconosce alcuna periferica usb....ne ho provate 4 ma niente, nell'elenco appaiono solo le hdmi, scart e collegamenti audio.........come se non sapese di avere le uscite usb......

 

il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile PGK2.287.0010EUA

 

Ho provato anche a inserire la chiavetta e premere il tasto rec sul telecomando ma mi compare una scritta che mi dice che per usare questa funzione occorre avere il software di sistema aggiornato.......

 

non so più dove sbattere la testa.........evito commenti scontati a riguardo 🙂

 

spero qualcuno possa aiutarmi, per me è molto importante il collegamento in questione!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto....il primo consiglio è di postare le domande nella sezione corretta ovvero tv!

Li troverai le risposte al quesito sulla registrazione (che ancora non è stata implementata nel firmware)

Le USB semplicemente le cerchi nel posto sbagliato: apri un app che fa quello che cerchi (video Music album) e li troverai i dispositivi e i file contenuti. È android.... Bisogna abituarsi... (a meno di problemi sulle memorie che usi ma dubito)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto....il primo consiglio è di postare le domande nella sezione corretta ovvero tv!

Li troverai le risposte al quesito sulla registrazione (che ancora non è stata implementata nel firmware)

Le USB semplicemente le cerchi nel posto sbagliato: apri un app che fa quello che cerchi (video Music album) e li troverai i dispositivi e i file contenuti. È android.... Bisogna abituarsi... (a meno di problemi sulle memorie che usi ma dubito)

VincenzoCivitarese
Esploratore

Guarda non ho parole ........ho appena provato ed è tutto ok

grazie di cuore, un caro saluto 🙂 😉

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

🙂
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@VincenzoCivitarese, ciao, alla luce di queste novità perché non aggiorni il tuo post di presentazione? :wink:

https://community.sony.it/t5/discussioni-generali/presentatevi-alla-community/m-p/2026672#M1589

Manolo



VincenzoCivitarese
Esploratore

Fatto

Spoiler
:slight_smile:
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie.

Manolo



profile.country.IT.title
hathem1984
Esploratore

Ciao a tutti. Non riesco a far funzionare il mio lettore usb esterno per i blu-ray (per intenderci quelli che attacchi alle prese usb del pc). E' possibile che non sia compatibile e che debba comprarne uno normale? che app devo usare per vedere i blu-ray? Ne ho provati diversi ma nessuno mi cerca le periferiche usb.

Grazie in anticipo per la risposta.

Hathem