annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIMESHIFT

RISOLTO
profile.country.IT.title
09088268
Nuovo

TIMESHIFT

Salve, ho comprato un tv 65xf9005 e sto cercando di attivare la funzione timeshift, come sul mio vecchissimo smart samsung, ma non riesco a trovarla. Qualcuno mi può aiutare?, è una delle funzioni più utili di un televisore.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Una funzione di timeshift vera e propria non c'è.  Puoi però registrare e farne il play mentre la registrazione è in corso. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Una funzione di timeshift vera e propria non c'è.  Puoi però registrare e farne il play mentre la registrazione è in corso. 
profile.country.IT.title
09088268
Nuovo

Grazie, hai confermato il mio sospetto. Poche volte ho speso così male i miei soldi. Ovviamente è colpa mia che non mi sono informato prima, ho solo controllato che registrasse. Quando ho scelto il tv non ci ho pensato, ma a mia parziale giustificazione c'e il fatto che il mio vecchio (quasi 10 anni) samsung ce l'aveva, oltre registrare in fullHD. Certo, non avrei mai immaginato che un tv di € 2500 non l'avesse. Il timeshift è sicuramente la funzione che ho usato di più in questi ultimi 10 anni sul mio vecchio televisore, metterlo in pausa, tornare indietro...

Ovviamente mi servirà di lezione e se sony continuerà a farli così dubito fortemente che ne entreranno ancora in casa mia. Pazienza.

Grazie comunque per la risposta, anche se non è quella che speravo....