annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV kdl-40ex720 e sony BDV-E880 dove sbaglio?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
slucas73
Visitatore

TV kdl-40ex720 e sony BDV-E880 dove sbaglio?

Ho appena acquistato una tv  kdl-40ex720 ed un sistema home t.  SONY BDV-E880.

Non riesco a visualizzare l'immagine del BDV-E880 sulla tv .

Sono collegato tramite presa hdmi.

Non capisco  con il vecchio tv in ingresso hdmi funziona!

Se al BDV-E880 collego una fonte esterna hdmi ( Lettore multimediale) allora l'immagine passa, ma il menù del BDV-E880, i dvd, la schermata della sintonia fm, non si vedono!  C'è qualcuno che mi può aiutare?      Due prodotti sony saranno compatibili!!

Messaggio modificato da slucas73

Messaggio modificato da slucas73

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
slucas73
Visitatore

Bene ringrazio per i consigli dati !!

Ho risolto il problema!

Il cavo HDMI che utilizzavo era difettoso. E' bastato sostituire quello e tutto ok.

La prima indicazione ( quella della presa hdmi) era quella più ovvia e veritiera!

Ringrazio ancora per i consigli e la disponibilità di Marino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero di sbagliare ma sembra un problema alla presa HDMI, quantomeno dalla descrizione.

slucas73
Visitatore

La presa hdmi......... non della tv perchè ho provato a scambiarla::::

Quindi del BDV-E880 c'è qualche tentativo, qualc he prova che posso fare per capire meglio??

slucas73
Visitatore

Oggi ci ho pensato un pochino. La presa hdmi non credo perchè se collego il vecchio tv in hdmi vedo tutto. Sembra proprio un problema di impostazioni video o di compatibilità, le impostazioni un pochino ( anche a tentativi) ho provato a cambiarle, ma niente..........

Qualche suggerimento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' selezionata "BD/DVD" come sorgente?

slucas73
Visitatore

Si, se provo a riprodurre dvd, l'audio si sente, il dvd va avanti ma sulla tv l'immagine appere per un istante, poi scompare per 10-15 secondi poi appare di nuovo come un flasch e scompare per 10-15 secondi e va avanti così............

Se stacco il cavo hdmi dalla tv e lo collego a quella vecchia che ho  messo lì  accanto....... si vede!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il comportamento è identico anche collegando il lettore ad una HDMI laterale? Sembra sempre più un problema hardware alle HDMI, o della scheda su cui sono montate.

slucas73
Visitatore

Si ho provato  anche a scambiare le prese hdmi del tv, anche su quella laterale, la N°2 sempre uguale, ma se il problema è delle prese hdmi, perchè se la sorgente è esterna al dvb-e880 e quindi transita soltanto al suo interno si vede?

Ho comprato la stessa tv uguale identica a mio padre........... quasi quasi provo a collegarci il bdv-e880 con dvd e vediamo cosa succede!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai controllato le Impostazioni schermo?

Istruzioni per l'uso, pag. 60:

http://pdf.crse.com/manuals/4288639121.pdf

slucas73
Visitatore

Bene ringrazio per i consigli dati !!

Ho risolto il problema!

Il cavo HDMI che utilizzavo era difettoso. E' bastato sostituire quello e tutto ok.

La prima indicazione ( quella della presa hdmi) era quella più ovvia e veritiera!

Ringrazio ancora per i consigli e la disponibilità di Marino.